Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Moto

    Ciao a tutti,stavo cercando un CBR600RR del 2005,sinistrato,radiato,senza niente,insomma anche solo telaio e motore purche'marciante e diritto...avete qualcosa a prezzi onesti?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ferro View Post
    Ciao a tutti,stavo cercando un CBR600RR del 2005,sinistrato,radiato,senza niente,insomma anche solo telaio e motore purche'marciante e diritto...avete qualcosa a prezzi onesti?
    Grazie
    se vuoi , ma ? un'altro pianeta , ho un suzuki 1000 da paura!
    e sono pure di modena!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bepperacing View Post
      se vuoi , ma ? un'altro pianeta , ho un suzuki 1000 da paura!
      e sono pure di modena!
      ...vediamolo questo Suzuki da paura....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao ti puo interessare una rsv bombardata anche di motore
        anno 02 euro 1900

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by iatu View Post
          ciao ti puo interessare una rsv bombardata anche di motore
          anno 02 euro 1900
          NO,MI SPIACE,COMUNQUE GRAZIE!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mandato pm con il link della discussione suzuki....la moto di bepperacing!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' 2004 ma è un vero gioiello ad un prezzo ridicolo per quel che ha su
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=406175

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ciairo View Post
                E' 2004 ma ? un vero gioiello ad un prezzo ridicolo per quel che ha su
                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=406175
                l'avevo gia'vista,ma 4500 ? per un 2004 per me sono troppi,anche se iperaccessoriata...grazie comunque

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ferro io ho una 2003 completamente da pista (tutto tranne il motore)immatricolata con targa e documenti in regola a 3800 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ferro View Post
                    l'avevo gia'vista,ma 4500 € per un 2004 per me sono troppi,anche se iperaccessoriata...grazie comunque

                    Davvero non la capisco sta cosa. Capirei se fosse una della vecchia generazione, ma l'RR non lo è affatto. Magari trovi una 05 o anche 06 a quella cifra ma poi per portarla a livello ci devi spendere 4-5000€. Poi sai la differenza tra 03-04 e 05-06? Le foche upside down bacate di fabbrica e la gestione degli iniettori seondari per migliorarla ai bassi. Il resto tutto uguale Questa per il lavoro alla testa e per lo statore ha una curva di oppia e poteza di un 750, altro che 05-06
                    Scusa lo sfogo ma mi rode sentire certe cose tanto che mi sa che a breve la smonto, vendo frizione, statore, radiatore, scarico, ecc. e poi la do via a 2000€ guadagnadoci i
                    Last edited by ciairo; 03-02-10, 00:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ciairo View Post
                      Davvero non la capisco sta cosa. Capirei se fosse una della vecchia generazione, ma l'RR non lo è affatto. Magari trovi una 05 o anche 06 a quella cifra ma poi per portarla a livello ci devi spendere 4-5000€. Poi sai la differenza tra 03-04 e 05-06? Le foche upside down bacate di fabbrica e la gestione degli iniettori seondari per migliorarla ai bassi. Il resto tutto uguale Questa per il lavoro alla testa e per lo statore ha una curva di oppia e poteza di un 750, altro che 05-06
                      Scusa lo sfogo ma mi rode sentire certe cose tanto che mi sa che a breve la smonto, vendo frizione, statore, radiatore, scarico, ecc. e poi la do via a 2000€ guadagnadoci i
                      Ciao Ciairo ,ho interpretato il tuo intervento come se fosse senza polemica,quindi fai la stessa cosa con il mio...fatta questa premessa...
                      per tua conoscenza ho avuto un negozio di accessori moto per cinque anni,quindi non parli con uno sprovveduto...la differenza tra 03-04 e 05-06,la conosco e anche bene,tant'e'che di 2003 ne ho gia' avuta una..sono io a non capire il tuo sfogo nei miei confronti....io ho fatto una richiesta precisa nel mercatino,tu hai fatto la tua proposta di una moto non menzionata,ti ho risposto secondo il mio pensiero e comunque ti ho ringraziato....detto questo,quello che farai o che vorrai fare con la tua moto,puoi essere solo tu a deciderlo,ed e'sacrosanto che sia cosi'....d'altro canto pero'lascia agli altri la liberta'di pensarla diversamente da te e di decidere cosa fare del proprio denaro.....
                      Last edited by ferro; 03-02-10, 16:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ferro View Post
                        ....ti metto al corrente che ho avuto un negozio di accessori moto per cinque anni,non parli con uno sprovveduto...la differenza tra 03-04 e 05-06,la conosco e anche bene,tant'e'che di 2003 ne ho gia' avuta una..sono io a non capire il tuo sfogo....io ho fatto una richiesta precisa nel mercatino,tu hai fatto la tua proposta di una moto che a me non interessa,ti ho risposto secondo il mio pensiero e comunque ti ho ringraziato....detto questo,quello che farai o che vorrai fare con la tua moto,puoi essere solo tu a deciderlo,ed e?sacrosanto che sia cosi'....d'altro canto pero'lascia agli altri la liberta'di pensarla diversamente da te e di decidere cosa fare del proprio denaro.....
                        Mica me la sono presa con te? Dico solo che a volte leggo richeiste assurde di supersport a prezzi da catorcio. Poi avrei capito se avessi chiesto una 08 o 09, ok, ma avevi chiesto una 05 e, ti ripeto, differenza con la mia NON ce ne sono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciferocorse View Post
                          ferro io ho una 2003 completamente da pista (tutto tranne il motore)immatricolata con targa e documenti in regola a 3800 euro
                          ...grazie ma cerco un 2005!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ciairo View Post
                            Mica me la sono presa con te? Dico solo che a volte leggo richeiste assurde di supersport a prezzi da catorcio. Poi avrei capito se avessi chiesto una 08 o 09, ok, ma avevi chiesto una 05 e, ti ripeto, differenza con la mia NON ce ne sono
                            eh,lo so'...ma mi sono fissato con quella...
                            il 2003 l'ho gia'avuta....
                            Last edited by ferro; 03-02-10, 16:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cbr600rr 06

                              Ciao,io ho una cbr600rr gennaio, 06 con numerosi accessori.
                              La moto ? in perfetto stato,tenuta veramente bene,ha 23.200 km tutti tagliandati ogni 6000 km dimostrabile da ricevute.
                              Oltre ovviamente a tutti i pezzi originali ? compreso:
                              -silenziatore in carbonio Leovince evo2 omologato con db-killer
                              -filtro aria bmc
                              -corona +2 denti
                              -tubi areonautici
                              -pastiglie ant sinterizzate Sbs appena montate
                              -cupolino Fabbri nero doppia bomb.
                              -portatarga in alluminio anodizzato
                              -freccettine ant.+post.
                              -batteria seminuova

                              Unico proprietario,la vendo per inutilizzo,ho gi? da un annetto un suzuki 1000 k5. Euro 4.600 Sono di un paesino vicino a Imola.
                              Qualsiasi prova. per qualsiasi info: 328-3161456 Ciao ciao.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X