Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto Pista MAx 3000 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto Pista MAx 3000 euro

    Salve ragazzi, sto cercando un prontopista che abbia almeno sospensioni racing (moto e ant) e scarico.

    non mi interessa che abbia roba originale, l'importante che sia preparata + possibile da pista.

    aspetto offerte

  • Font Size
    #2
    ciao di che zona sei?
    ho un amico che vende un gsxr 750 k2 con su un po' di pezzi da pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Kawa 636 del 2003 interessa? Forka modificata WP , mono WP , ammo di sterzo WP , pompa radiale discacciati , tubi aeronautici , terminale scarico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono di Treviso, vengo da un 636 2006, il kawa del 2003 potrebbe interessarmi ma dipende dal prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.italiainpista.com/annuncio.asp?cont=155
          http://www.italiainpista.com/annuncio.asp?cont=145

          pure tuoi paesani

          Comment


          • Font Size
            #6
            CBR 954, con un bel pò di roba sopra, ad un prezzo leggermente superiore, no?
            (WP ant e post, AIM Mycron Plus, 520 kit nuovo, slick a 90%, carene vtr perfette, cornetti racing, filtro BMC, full titanio Akra con silenziatore carbonio, telaietti ant e post racing, Braking Wave ant e post, Brembo 19x20, tappo benzina Lightech, parafanghi-copriconvogliatori-parapignone-paracatena carbonio, tubi freno inox, forcelle con piedino radiale e pinze CBR 1000 2005, pastiglie nuove ed altra roba che neanche ricordo...)
            Last edited by ilbruni; 28-03-10, 09:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              no ragazzi già faccio fatica ad arrivare a 3000, di più proprio non riesco, sennò compro la moto e per 3 anni non la uso xke non ho i soldi x girare

              Comment


              • Font Size
                #8
                up cavolo nessuno che vende, strano co sta crisi.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai alzo a 3500....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il mio gsxr 750 è sempre disponibile..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao, io ho una R6 '02, solo pista e non targata, ex Mondiale Ss Team Italia.
                      Con svariati accessori, se vuoi maggiori info mandami una mail a nigel_mansell@virgilio.it

                      Chiedo 3000? + o -

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nigel, la tua dovrei conoscerla, non è male, ma essendo una supersport di che cura ha bisogno il motore?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Marco forse c'è un gsx-r 600 sospensioni ohlins, scarico completo, motore 115cv più altro motore di scorta, che viene via intorno ai 3000.
                          non è un accrocchio. è una moto curatissima, alleggerita bene e di proprietà di un meccanico. l'ha messa giu da *** e poi usata 4 o 5 volte.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Marco54 View Post
                            nigel, la tua dovrei conoscerla, non ? male, ma essendo una supersport di che cura ha bisogno il motore?
                            scusa ma magari ti avevo gi? scritto, io non gli ho mai fatto nulla di particolare......sempre tagliandi e controlli da personale di un certo livello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaNobile View Post
                              Marco forse c'? un gsx-r 600 sospensioni ohlins, scarico completo, motore 115cv pi? altro motore di scorta, che viene via intorno ai 3000.
                              non ? un accrocchio. ? una moto curatissima, alleggerita bene e di propriet? di un meccanico. l'ha messa giu da *** e poi usata 4 o 5 volte.
                              si pu? saperne di pi??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X