Cerco moto pronto pista recente, massima spesa 7000?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco moto pronto pista recente
Collapse
X
-
ciao se ti interessa nella sezione vendo accessori yamaha ho pubblicato un post per vendere parti speciali,ho messo anche una foto della mia moto R1 2004,prova a dargli un occhio e' davvero bella ...ha tantissimi accessori ,2 motori,le parti originali ..Originally posted by matteo1980 View PostCerco moto pronto pista recente, massima spesa 7000?
Comment
-
-
Ciao, potrei proporti la mia Ducati 748R con motore maggiorato a 853cc, immatricolata e targata ma solo ed esclusivamente per pista, e con accessori interessanti.Originally posted by matteo1980 View PostCerco moto pronto pista recente, massima spesa 7000?
Non ne sono convinto, ma stavo pensando di cambiarla...
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2007
- 501
- 39
- Maschio
- 0
- Roma
- Studente
- Aprilia rs 250,Aprilia txr312,Aprilia Sportcity200
- Send PM
-
-
Ciao matteo io vendo un cbr 600 rr del 2003 pronto gara tagliandato e tutto accessoriato,corona e pignone nuovi di pacca, forcelle revisionate,mono WP,grafiche Arrow,crono con torretta box,amm di sterzo compreso cavalletti e 4 treni di gomme usati ma buoni il tutto a 4000?.Se interessa camme54@virgilio.itOriginally posted by matteo1980 View PostCerco moto pronto pista recente, massima spesa 7000?
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
X