Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco naked 600/750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco naked 600/750

    Come da titolo...preferibilmente z o fz6 ma valuto anche altre proposte...l'importante ? che il prezzo sia basso...quindi anche modelli un po vecchi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Teflon View Post
    Come da titolo...preferibilmente z o fz6 ma valuto anche altre proposte...l'importante ? che il prezzo sia basso...quindi anche modelli un po vecchi
    Guarda un po qua

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=415490

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao se ti interessa io vendo una HORNET DEL 2000 con 32000 km con 3000 euro di accessori idraulica forca,mono,scarico ecc ecc se ti interessa a 2200?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, dalla settimana prossima vendo una Hornet 600 del 2002, km 24000, meccanicamente a posto, grigio antracite. 2000€ il prezzo. Per info e foto dammi una mail...

        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Z750 del 2007 nero tenuto bene con accessori quasi nuovi,scarico omologato,pedane,tubi treccia,portatarga e frecce aftermarket,parafanghino posteriore.guscio monoposto piu' tutti i pezzo originali. prezzo molto buono..se interessa fammi sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho un Fz6 blu con 27.000 km anno 04 con scarichi Remus omologati sul libretto a 2500 euro tagliandato e gommato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, io vendo un Bandit 650 nero del 2005, 38000 km, gomme 50% - 80% cupolino maggiorato, piastra bauletto e portavaligie Givi. ? 2500.

              Comment

              X
              Working...
              X