Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsx r750 da 2005 a 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

suzuki gsx r750 da 2005 a 2008

visto che sono indeciso tra una naked 750 e la suzu 750 che mi e' sempre piaciuta. dal 2006 in poi ,prima non mi piace vediamo cos'avete da propormi.

solo in provincia di como/milano

mi interessa che non abbia girato in pista, non mi serve una solo pista ne una con 40.000km

anche una poco accessioriata puo' andar bene, bianca blu e' meglio ma anche nera va bene

grazie
    Last edited by Rosso25; 11-08-10, 15:12.

• Font Size
    budget???????

Comment

• Font Size
      dal 2005 in poi o dal 2006?

Comment

• Font Size
        dal 2006 ho scritto 2005 per sbaglio infatti mi sono corretto il budget direi 5000-6000

Comment

• Font Size
          gia' trovata?

Comment

• Font Size
            mi han contattato 1 paio di ragazzi ma erano da pista le suzu e io la voglio originali senza accessori e che non abbia girato in pista altrimenti nel budget non ci sto

PS:Stroka ma per caso stai cercando un suzuk pure te?
            no eh cosi per dir,e ho visto tutte le tue risposte alle richieste di k6-k7 negli altri topic sotto
            Last edited by Rosso25; 28-08-10, 22:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rosso25 View Post
              mi han contattato 1 paio di ragazzi ma erano da pista le suzu e io la voglio originali senza accessori e che non abbia girato in pista altrimenti nel budget non ci sto

PS:Stroka ma per caso stai cercando un suzuk pure te?
              no eh cosi per dir,e ho visto tutte le tue risposte alle richieste di k6-k7 negli altri topic sotto
              un mio amico ha un 750 del 2006...vuol 6000 euro e in pista ci e' andato 3 volte senza ovviamenta mai farlo cadere...

Comment

• Font Size
                p.s. nei 6000 ti regala anche un set di carene da pista..la moto e' nera e anche le carena da pista sono nere...in piu' mi pare abbia qualche accessorio...ti faccio sapere i km se sei interessato...?

Comment

• Font Size
                  tamponi laterali, tubi in treccia, pedane arretrate valter moto , filtro bmc, scarico mivv, gas rapido domino 6500 km di cui oltre 6000 in strada...

Comment

• Font Size
                    Ciao se vuoi ho una GSX R 750 del 2008 ( quella con le mappature) con 9000 km circa, la moto è completamente originale e non è mai caduta, è bianca e blu come la stai cercando, ho effettuato sempre i tagliandi e sono andato solo una volta in pista ( ed ho capito che non fa per me). La moto è semplicemente bellissima e la vendo perchè ultimamente non la sto più usando, il prezzo è 7500 euro trattabili. fammi sapere se ti interessa

Comment

• Font Size
                      vi ringrazio a tutti ma ho trovato la moto che cercavo.. potete chiudere...

Comment

X
                      Working...
                      X