Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 750 - 1000 Jap dal 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco 750 - 1000 Jap dal 2005

    Come da titolo cerco 1000 Jap (no Kawasaki) per uso stradale (quindi non moto da pista o ex tali) dal 2006 con massimo 20.000Km.(unica eccezione il GSX-R1000 che può essere anche un 2005)!!

    Spesa massima 5.000€ (non scrivetemi di moto belle ecc ecc ma con prezzi superiori!!!).

    Eventualmente potrei valutare anche dei 750 sempre made in Japan.
    Preferibilmente zona nord/ovest.

    Inviare foto e tutti i dettagli (anno, Km, tagliandi, proprietari, eventuali accessori e prezzo) a:

    andreamv@tele2.it

    e

    andrea.serventi@kcc.com

    Andrea3474784259
    Last edited by gsx-topo; 18-08-10, 14:41.

  • Font Size
    #2
    Ho una r1 modello 06 immatricolata 2008. Super mega accessoriata
    7000 trapasso incluso 6000 km x info 3470061454

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tetraze73 View Post
      Ho una r1 modello 06 immatricolata 2008. Super mega accessoriata
      7000 trapasso incluso 6000 km x info 3470061454
      lo ha pure specificato " non scrivetemi di moto super accessoriate con prezzo superiore", bha.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Up....Nessuno che deve cambiare moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Topo la devo cambiare io ma nn la regalo di sicuro alza ilbudget

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il budget è corretto...se vai su Moto.it vedrai molti 1000 del 2005/2006 in vendita da conce a cifre fra 5000 e 6000€.
            Anche GSX-R750 del 2007 (con 13.000Km) a 5.900€...quindi la cifra è corretta...

            Se uno deve cambiare moto io sto offrendo la stessa cifra che offrirebbe un conce per la moto...con la differenza che poi puoi chiedere lo sconto sul nuovo o sull'usato, quindi non mi sembra fuori mercato...considerando anche che essendo a fine stagione molti conce ve la valuterebbero quasi come se avesse 1 anno in più...
            Perchè ho questo budget, ma un noto conce vicino a me vende una GSX-R1000 del 2009 con poco più di 1.000Km a 8.000€ trapasso incluso e ovviamente mai pista con ancora la garanzia ufficiale...!!!!
            Come vedi quindi non ritengo la cifra offerta bassa/errata...
            Io sono qui pronto con i contanti...se uno vuole mi contatti

            Comment


            • Font Size
              #7
              HO RIPULITO IL POST, PER FAVORE RIMANETE IN TOPIC.. GSX-TOPO HA MESSO DELLE CONDIZIONI DI RICERCA MOTO.. CHI HA UNA MOTO IN VENDITA CHE RISPECCHIA QUESTE CARATTERISTICHE GLIELA PROPONGA, CHI NON L'HA SI LIMITI A CAMBIARE POST E A NON INQUINARE CON COSE NON INERENTI. PENSO CHE A QUESTO MONDO CHI HA UNA MOTO DEL GENERE DA VENDERE SIA ADULTO E VACCINATO E IN GRADO DI DECIDERE AUTONOMAMENTE SE VENDERE O MENO LA PROPRIA MOTO A LUI..

              Nicoss.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicoss View Post
                HO RIPULITO IL POST, PER FAVORE RIMANETE IN TOPIC.. GSX-TOPO HA MESSO DELLE CONDIZIONI DI RICERCA MOTO.. CHI HA UNA MOTO IN VENDITA CHE RISPECCHIA QUESTE CARATTERISTICHE GLIELA PROPONGA, CHI NON L'HA SI LIMITI A CAMBIARE POST E A NON INQUINARE CON COSE NON INERENTI. PENSO CHE A QUESTO MONDO CHI HA UNA MOTO DEL GENERE DA VENDERE SIA ADULTO E VACCINATO E IN GRADO DI DECIDERE AUTONOMAMENTE SE VENDERE O MENO LA PROPRIA MOTO A LUI..

                Nicoss.


                Grazie Nicoss.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottimo e sensato Budget. Con 2 lire ti puoi fare una moto ottima senza spendere le cifre folli che vogliono per un nuovo e che dopo 2 gg vale la metà.

                  Naturalmente avrei occhi solo per il fantastico K5-K6 e ti suggerirei uno sforzo in più di altri 500e nel caso la moto fosse in condizioni particolarmente buone.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ottimo e sensato Budget. Con 2 lire ti puoi fare una moto ottima senza spendere le cifre folli che vogliono per un nuovo e che dopo 2 gg vale la metà.

                    Naturalmente avrei occhi solo per il fantastico K5-K6 e ti suggerirei uno sforzo in più di altri 500e nel caso la moto fosse in condizioni particolarmente buone.
                    In effetti è la più papabile ... ma anche un bel CBR1000RR del 2006 non mi dispiacerebbe...o un GSX-R750...vedremo cosa offre il mercato.
                    Last edited by gsx-topo; 17-08-10, 17:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho trovato la moto.

                      Puoi chiudere Nicoss.

                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cosa hai preso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alla fine ho preso un 750 del 2007...ho speso un po di più ma è unicoproprietario, ha 12.000Km, tutti i tagliandi regolari e ho la garanzia del conce...

                          Ciao e grazie

                          (in alternativa avevo un K5 con 10.500Km...ma alla fine ballavano 300€ e ho optato per una moto di 2 anni più recente e in garanzia, tra l'altro presa a Voghera vicino a te da una conce Honda)
                          Last edited by gsx-topo; 24-08-10, 22:01.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X