Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748/749

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    748/749

    ciao ragazzi.mi ? venuta vogli di ducati e per cominciare non volevo spendere troppi soldi,cerco quindi un 748 o 749 ma l'importante ? il prezzo! fate proposte specificando dove si trova la moto,parti originali presenti o meno,pista,cadute,km e prezzo!

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by frecciaverde View Post
    ciao ragazzi.mi ? venuta vogli di ducati e per cominciare non volevo spendere troppi soldi,cerco quindi un 748 o 749 ma l'importante ? il prezzo! fate proposte specificando dove si trova la moto,parti originali presenti o meno,pista,cadute,km e prezzo!

    grazie a tutti
    Ciao,

    io ho un 748R prontopista da vendere. La moto ha la cilindrata maggiorata a 853cc e diversi accessori, tra i quali serbatoio in carbonio e display digitale AIM MYCHRON3.

    La moto ? regolarmente immatricolata e targata, ma priva di parti originali. Unico inconveniente la rottura del solo albero motore, ma con una spesa di 500,00? torna a posto. Ora ? in officina a Milano.

    La mia richiesta ? di circa 5.500,00 ?, ovviamente trattabili.

    Se ne sei interessato possiamo tranquillamente sentirci e fare due chiacchere.

    La moto ? quella che si vede nel riquadrino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      748 r..gran bel ferro ma cerco qualcosa da spendere meno.la tua una volta a posto ? una moto di nicchia!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cosa intendi per moto di nicchia !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se puo' interessare....

          http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=433289

          Comment


          • Font Size
            #6
            4.500 è nel budget?

            guarda se t può piacere questa:

            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=429280

            ciao!
            Last edited by /\|</\$|-||; 21-08-10, 12:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie ma a 6000 assolutamente non ci rrivo anche se &#232; bellissima,e 4500 per un 749 dark tutto originale li trovo un p&#242; troppi!

              uppp uppp
              Last edited by frecciaverde; 23-08-10, 18:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciaverde View Post
                grazie ma a 6000 assolutamente non ci rrivo anche se ? bellissima,e 4500 per un 749 dark tutto originale li trovo un p? troppi!

                uppp uppp
                nei 4.500 c son anke le carene vtr,il carter frizione aperto, le leve ribaltabili e le pedane regolabili lightech,le gomme stradali e le slick....rimane fuori solo scarico e PCIII mappata...e le cinghie son state fatte 6 mesi fa (magari risparmi 500 euro con un'altra moto e poi ce le hai da fare ).....

                poi beh se c'? da limar qualcosina tipo includere 4kg d'olio credo ke quello si pu? fare ....se siam proprio lontani allora pazienza

                Comment

                X
                Working...
                X