Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 2008/2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr 1000 2008/2010

    come da titolo cerco un CBR1000 dal 2008 in poi....in prima battuta valuto moto scivolate,basta che abbiano telaio,forcelle e piastre perfette perche' la moto la preparero' per la pista e non mi interessano le parte originali,visto cmq che non e' facilissimo reperire una moto in queste condizioni valuto anche moto in perfette condizioni


    p.s. se qualcuno che mi conosce legge questo annuncio....no..tranquilli,non e' come sembra,non mi compro una honda!
    Last edited by TWO*stroka!; 25-08-10, 15:31.

  • Font Size
    #2
    sara' un'impresa ardua

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, non so se ti puo interessare ma sto pensando di vendere il mio cbr 1000 rr 08....causa inutilizzo. la moto è tutta originale tranne le forcelle che sono della fg. le ho fatte rifare 1 mese fa perchè con quelle originali non mi trovavo bene.
      la mpoto ha 5600km. sono l'unico propietario

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda...nemmeno a farlo apposta propio oggi mi ha contattato un utente del forum che ha una moto scivolata...cmq..nel caso mandami il prezzo via mp ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho un amico che vende il suo cbr 2008 con 5000 km mai pista, per? gli mancano i cerchi, le forche, la carena con fari, il telaietto post.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cerchi,telaio,forche,forcellone e telaietti mi sevono proprio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi mandi prezzo in pm e foto se ne ha ....
              ciauz

              Originally posted by puzzaninni View Post
              ho un amico che vende il suo cbr 2008 con 5000 km mai pista, per? gli mancano i cerchi, le forche, la carena con fari, il telaietto post.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ricky79 View Post
                ciao, non so se ti puo interessare ma sto pensando di vendere il mio cbr 1000 rr 08....causa inutilizzo. la moto ? tutta originale tranne le forcelle che sono della fg. le ho fatte rifare 1 mese fa perch? con quelle originali non mi trovavo bene.
                la mpoto ha 5600km. sono l'unico propietario
                mandami cmq il prezzo via pm che se e' interessante lo valuto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uppalo tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    cerchi,telaio,forche,forcellone e telaietti mi sevono proprio...

                    se ti serve ho tutto.......force anteriore con cartucce mupo,cerchi , telaietto post racing in alluminio, scarico completo, centralina bazzaz full optional e mono posteriore....se hai bisogno....3462269551...stefano
                    Last edited by zanna82; 11-10-10, 14:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uppo...pero' vi avviso subito...non proponetemi delle 2008 sbattute a 7000 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho per le mani un cbr del '91,per la colorazione non ? un problema,te la faccio anche del 2011,i cerchi e telaietti ci sono e pure ben messi,il prezzo ? trattabile ma non molto,dipende se devo lasciarti la garanzia o no.
                        A questo punto dimmi tu se sei interessato,per? ti avverto,non accetto proposte indegne ne tantomeno perditempo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai a fare in culo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz..vero non se ne trova una...
                            e dire che fra 4/5 mesi quando presenteranno il V4 non la vorr? pi? nessuno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah..ti diro'...ora iniziano a trovarsi delle 2008 a prezzi decenti...pero' cazz...tutte perfettine...ma porc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X