Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Gsxr 750 Dal 2006 In Poi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Gsxr 750 Dal 2006 In Poi..

    Cerco Gsxr750 Dal 2006 In Poi - Il Top Sarebbe La Permuta Col Mio Kawa Zx10r 2009 In Vendita Nella Sezione Kawa....



    Accetto Le Condizioni Del Mercatino Ddg

  • Font Size
    #2
    gsx r 750 nero del 2009 ,bellissimo , può interessarti ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yr606 View Post
      gsx r 750 nero del 2009 ,bellissimo , pu? interessarti ??
      troppo lontano da qui

      grazie cmq.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho un caro amico che vende un 750 k7 a 6700 euro tenuto molto bene e con pochi km.

        Lui abita qui vicino a me in un paesino vicino a Sarzana (SP).

        Il prezzo forse è trattabile ma devi parlarci te..io faccio da ambasciatore

        Se vuoi ti passo il suo num.

        Marco

        ps. sennò c'è il mio 1000 k7 se vuoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by principino1984 View Post
          ho un caro amico che vende un 750 k7 a 6700 euro tenuto molto bene e con pochi km.

          Lui abita qui vicino a me in un paesino vicino a Sarzana (SP).

          Il prezzo forse ? trattabile ma devi parlarci te..io faccio da ambasciatore

          Se vuoi ti passo il suo num.

          Marco

          ps. senn? c'? il mio 1000 k7 se vuoi


          ho sempre la mia prima di tutto da vendere ... cerca un mille lui? tu ne cerchi uno + "cattivo"?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no, tutti e due vogliamo monetizzare diciamo.

            Lui vuole un ktm da fuoristrada io devo comprare un'auto.

            Marco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by principino1984 View Post
              no, tutti e due vogliamo monetizzare diciamo.

              Lui vuole un ktm da fuoristrada io devo comprare un'auto.

              Marco
              allora siamo tutti e tre quasi sulla stessa barca se vendo la mia valuto...vorrei tornare al suzu...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matte2110 View Post
                allora siamo tutti e tre quasi sulla stessa barca se vendo la mia valuto...vorrei tornare al suzu...
                si mi sa che siamo l?!

                beh allora fammi sapere se vendi la tua ok?

                ciao

                Marco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....se ti pu? interessare:

                  Suzuki gsxr 750 k6 immatricolata il 07-03-2006, la moto ? cos? accessoriata: -carenatura in vtr + cupolino -serbatoio di scorta -terminale Arrow a tromboncino omologato con db-killer -dischi Brembo serie Oro da 320 con pastiglie mescola racing Z04 -mono Bitubo xxF11 -kit forcelle + molle (sempre Bitubo) -tubi ant. in treccia -paracarter dx-sx, telaio e forcellone in carbonio. -catena, corona e pignone passo 520 -pedane ValterMoto. A tutto quello elencato sopra aggiungo: - una coppia di semimanubri - 3 pignoni-15-16-17 - 3 corone -45-46-47 - leve freno-frizione - posteriore Dunlop GP race Slick mescola M nuovo - treno di gomme Rain con 18 giri - codone vtr - pancia vtr. La moto ? graffiata sul lato SX causa scivolata a Misano.

                  Di tutto questo sopraelencato vorrei realizzare 7000?, tutta completamente originale 6200?. Per qualsiasi info e foto non esitare a contattarmi. Walter

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by walter70 View Post
                    ....se ti pu? interessare:

                    Suzuki gsxr 750 k6 immatricolata il 07-03-2006, la moto ? cos? accessoriata: -carenatura in vtr + cupolino -serbatoio di scorta -terminale Arrow a tromboncino omologato con db-killer -dischi Brembo serie Oro da 320 con pastiglie mescola racing Z04 -mono Bitubo xxF11 -kit forcelle + molle (sempre Bitubo) -tubi ant. in treccia -paracarter dx-sx, telaio e forcellone in carbonio. -catena, corona e pignone passo 520 -pedane ValterMoto. A tutto quello elencato sopra aggiungo: - una coppia di semimanubri - 3 pignoni-15-16-17 - 3 corone -45-46-47 - leve freno-frizione - posteriore Dunlop GP race Slick mescola M nuovo - treno di gomme Rain con 18 giri - codone vtr - pancia vtr. La moto ? graffiata sul lato SX causa scivolata a Misano.

                    Di tutto questo sopraelencato vorrei realizzare 7000?, tutta completamente originale 6200?. Per qualsiasi info e foto non esitare a contattarmi. Walter
                    grazie a tutti per le proposte ragazzi...
                    ma le cose stanno cosi': o vendo il ninjone e subito dopo, con i soldi presi compro un 750 a scelta...o qualcuno con un 750 cerca un zx10r2009...e vuole fare lo scambio/permuta con differenza.,....

                    sinceramente spero di + nella prima ipotesi..cosi' avro' + scelta... :=)
                    resto in attesa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ti può interessare io vendo un k7 750 gennaio 2007, bianco-blu come nuovo, portatarga suzuki regolabile, tubi in treccia fren-tubo, terminale di scarico in carbonio leovince sbk con Db-killer estraibile (quindi scarico omologato), filtro aria racing k&n, viteria in ergal, registri forcella in ergal, gomme all'80% pirelli diablo.......
                      €7.300,00.
                      Last edited by japan07; 12-10-10, 08:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by japan07 View Post
                        Se ti pu? interessare io vendo un k7 750 gennaio 2007, bianco-blu come nuovo, portatarga suzuki regolabile, tubi in treccia fren-tubo, terminale di scarico in carbonio leovince sbk con Db-killer estraibile (quindi scarico omologato), filtro aria racing k&n, viteria in ergal, registri forcella in ergal, gomme all'80% pirelli diablo.......
                        ?7.300,00.
                        ma sei interessato anche alla mia??...perche' come scritto sopra..PRIMA DEVO VENDERE LA MIA...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matte2110 View Post
                          ma sei interessato anche alla mia??...perche' come scritto sopra..PRIMA DEVO VENDERE LA MIA...


                          no alla tua no, pensavo l'avessi gi? venduta cmq tieni presente la mia offerta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by japan07 View Post
                            no alla tua no, pensavo l'avessi gi? venduta cmq tieni presente la mia offerta.
                            certamente...appena vendo valuto i vari 750 presenti qui sul forum..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao.. Io vendo il mio k8 originale o con qualche accorgimento per la pista!

                              Se ti interessa ? sul forum vendita..

                              Non accetto permute con 1000, valuto seriamente solo 600!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X