Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco

    Ciao a tutti, allargando il campo di ricerca, e modificando l'annuncio, cerco:

    supersportiva 750 o 1000 4 cilindri (es. CBR; GSX-R; R1...) o 1000 bicilindrica, prezzo massimo 6.000€, dal 2006 in poi.

    Le moto devono essere originali e ovviamente senza danni (anche se lievi) di cadute/incidenti.
    Mandate foto e le seguenti info:

    - anno
    - Km
    - proprietari
    - tagliandi
    - prezzo (che sia onesto sopratutto per le moto più "anziane")
    - quant'altro c'è da sapere sulla moto

    a: andrea.serventi@cc.com oppure andreamv@teletu.it

    347/4784259 Andrea

    Accetto le regole del mercatino!
    Last edited by gsx-topo; 06-11-10, 13:45.

  • Font Size
    #2
    Up........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ho risposto al messaggio privato..

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cerchi sempre????
        Ma non l'avevi presa?

        Cmq buona ricerca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma sono ancora in cerca...

          Purtroppo per te parto però da un 750 visto che ci dovremo andare su in due
          Last edited by gsx-topo; 19-10-10, 14:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gsx-topo View Post
            Si ma sono ancora in cerca...

            Purtroppo per te parto per? da un 750 visto che ci dovremo andare su in due
            ah... avevo capito che l'avevi trovata.

            Beh se l'utilizzo ? stradale fai bene... la coppia non basta mai

            Ovvio se uno gira in pista allora non mi trovi d'accordo.

            Buona ricerca.

            Comment


            • Font Size
              #7
              B?, come scritto nel messaggio, la mia ? praticamente nuova (l'ho comprata a giugno 2010) e la vendo perch? voglio fare solo pista e vorrei essere competitiva e il 750 per quanto mi abbia dato fiducia e per quanto sia bella da guidare non ha una categoria ben definita..

              Ci ho girato 4 volte e devo dire che ? uno spettacolo, su strada ci ho fatto un po' di km e mi sono sempre trovata benissimo..

              Ho viaggiato anche da passeggera e dietro ? "comoda"..

              Niente da dire, ? un'ottima scelta, sicuramente la migliore, per l'uso promiscuo della moto..

              Se vuoi venire a vederla/provarla sono a disposizione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                B?, come scritto nel messaggio, la mia ? praticamente nuova (l'ho comprata a giugno 2010) e la vendo perch? voglio fare solo pista e vorrei essere competitiva e il 750 per quanto mi abbia dato fiducia e per quanto sia bella da guidare non ha una categoria ben definita..

                Ci ho girato 4 volte e devo dire che ? uno spettacolo, su strada ci ho fatto un po' di km e mi sono sempre trovata benissimo..

                Ho viaggiato anche da passeggera e dietro ? "comoda"..

                Niente da dire, ? un'ottima scelta, sicuramente la migliore, per l'uso promiscuo della moto..

                Se vuoi venire a vederla/provarla sono a disposizione!

                Grazie Gaia ma purtroppo ? fuori budget

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao, topo se vuoi, io vendo la mia mitica gsxr1000 k6 ma comprata e immatricolata nel 2007.
                  ha 6000 km di cui gli ultimi 3000 fatti in pista, mai avuto problemi, le carene sono nuove mai sdraiata con filtro kn arrow in titani completa piu' ovviamente la marmitta originale, per i tagliandi cii ha pensato il mio meccanico motorista molto preparato............... dimenticavo forcella con cartucce complete mupo ultraregolabili. centralina rimappata da beppe russo con valori yoshimura e un bel po' di gomme.................. a franciacorta ha girato in 15.oo e dunque a posto sia di motore che di assetto,
                  prezzo 6500eurini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao gsx-topo...

                    Io ho messo in vendita la mia R1... non sò se può interessarti... ti posto il link dell'annuncio che trovi quì su DDG.
                    Se interessato puoi contattarmi e ti spiego qualunque cosa tu voglia sapere.

                    Ciao, Luciano

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=456315

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vista ma sei troppo lontano

                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciano1956 View Post
                        ciao, topo se vuoi, io vendo la mia mitica gsxr1000 k6 ma comprata e immatricolata nel 2007.
                        ha 6000 km di cui gli ultimi 3000 fatti in pista, mai avuto problemi, le carene sono nuove mai sdraiata con filtro kn arrow in titani completa piu' ovviamente la marmitta originale, per i tagliandi cii ha pensato il mio meccanico motorista molto preparato............... dimenticavo forcella con cartucce complete mupo ultraregolabili. centralina rimappata da beppe russo con valori yoshimura e un bel po' di gomme.................. a franciacorta ha girato in 15.oo e dunque a posto sia di motore che di assetto,
                        prezzo 6500eurini.
                        Risposto via mail

                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho un r1 a 2300 euro, in firma il link dell'annucio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by max750s View Post
                            ho un r1 a 2300 euro, in firma il link dell'annucio..
                            Non mi sembra messa male...ma purtroppo questo modello mi fa impazzire di colore blu...il rosso non mi fa apprezzare la linea stupenda che ha ancora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ti puo interessare un r6 del 2000,pronto pista(ma con targa),solo 18.000km,poca spesa tanta resa!!!!? 1.900

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X