Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Moto d'epoca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Moto d'epoca

Cerco moto d'epoca,possibilmente gi? restaurate,accetto offerte Grazie

• Font Size
    Originally posted by Pippo88 View Post
    Cerco moto d'epoca,possibilmente gi? restaurate,accetto offerte Grazie
    hai qualche indicazione?? cilindrata approssimativa,anno approssimativo,tipologia...

io avrei un gilera 125TG1 con un po' di ricambi tipo serbatoio,marmitta lafranconi+ una con espansione,scatola aria,manicotto aria

non devo darla via,per? se un'appassionato me la chiede per trattarla bene....

Comment

• Font Size
      la cerchi originale o preparata per le gare di moto d'epoca??

Comment

• Font Size
        No niente gare,vi spiego sto aprendo una rivendita moto e mi piacerebbe usare come esposizione un pezzo d'epoca,non sono un'intenditore,quindi niente di impegnativo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pippo88 View Post
          No niente gare,vi spiego sto aprendo una rivendita moto e mi piacerebbe usare come esposizione un pezzo d'epoca,non sono un'intenditore,quindi niente di impegnativo
          beh dipende quali sono i tuoi gusti... moto d'epoca ? un po' generico...
          si pu? parlare di scrambler,stradali,sportive... oppure di classiche,postclassiche,interesse storico...

insomma c'? da restringere un po' il campo...

Comment

• Font Size
            Come detto prima nn sono un'intenditore del genere,quindi posso valutare solo per fattore estetico,cmq si preferisco le stradali-scrambler...e come detto prima niente di impegnativo

Comment

• Font Size
              Galletto?.....

Comment

X
              Working...
              X