Cerco moto d'epoca,possibilmente gi? restaurate,accetto offerte Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Moto d'epoca
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
hai qualche indicazione?? cilindrata approssimativa,anno approssimativo,tipologia...Originally posted by Pippo88 View PostCerco moto d'epoca,possibilmente gi? restaurate,accetto offerte Grazie
io avrei un gilera 125TG1 con un po' di ricambi tipo serbatoio,marmitta lafranconi+ una con espansione,scatola aria,manicotto aria
non devo darla via,per? se un'appassionato me la chiede per trattarla bene....
-
No niente gare,vi spiego sto aprendo una rivendita moto e mi piacerebbe usare come esposizione un pezzo d'epoca,non sono un'intenditore,quindi niente di impegnativo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
beh dipende quali sono i tuoi gusti... moto d'epoca ? un po' generico...Originally posted by Pippo88 View PostNo niente gare,vi spiego sto aprendo una rivendita moto e mi piacerebbe usare come esposizione un pezzo d'epoca,non sono un'intenditore,quindi niente di impegnativo
si pu? parlare di scrambler,stradali,sportive... oppure di classiche,postclassiche,interesse storico...
insomma c'? da restringere un po' il campo...
Comment
-
Come detto prima nn sono un'intenditore del genere,quindi posso valutare solo per fattore estetico,cmq si preferisco le stradali-scrambler...e come detto prima niente di impegnativo
Comment
-
X

Comment