Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto per mia moglie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xteomatx View Post
    spesso quanto?
    riesci a mandarmi qualche foto?
    guarda non ne ho idea, se hai modo di chiamarla le puoi chiedere direttamente, so che capita che viaggi molto per lavoro, sinceramente non saprei se viene proprio a trento, a li vicino, e se ha modo di portare la moto, tu chiamala e dille che il numero te lo ha dato Fabiano

    Comment


    • Font Size
      #17
      ne ho vista una bella tenuta benissimo di sv 650 gialla, la vende il fratello di Matteo Baiocco che ha una carrozzeria qui dalle mie parti, sulla spesa dovremo esserci + o -, per? non ci siamo sulla distanza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao ti pu? interessare un yamaha MT03 del 2006 a ? 3.000?

        ce ne sono in vendita 2:
        una ? di mia moglie (colore bianco) e l'altra della moglie di un mio amico (colore nero).

        (purtroppo hanno deciso di dare un taglio alla loro cariera motociclistica)

        fammi sapere se vuoi qualche foto.
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao ti puo interessare un cbr f 600 anno 2000 con soli 3750 km,e stata ferma tutto questo tempo perche il ragazzo di mia sorella fa il rapresentante e non ha mai tempo di prenderla,ce solo da cambiare i copertoni e mettere una batteria nuova te la posso cedere per 2200 euro e la vieni a prendere

          Comment


          • Font Size
            #20
            URL=http://img155.imageshack.us/i/1000078r.jpg/][/URL]

            Comment


            • Font Size
              #21
              ragazzi grazie a tutti per le offerte... abbiamo appena (1 ora f?) preso una Suzuki GS 500 del 2004 con 4000Km a 2 lire
              Last edited by xteomatx; 09-03-11, 20:13.

              Comment

              X
              Working...
              X