come da oggetto....proponete che valuto tutto (no moto con budget elevati)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco moto da pista
Collapse
X
-
cbr 1000 rr 2004, solo pista, no pezzi originali, radiata x esportazione, quindi no bollo e non serve nemmeno il passaggio, volendo pero' si puo' anche reimmatricolare.
tagliando appena fatto, cambio olio e filtro olio, catena did erv3 nuova passo 520
scarico completo akrapovic titanio omologato con db-killer originale + db-killer finto
filtri aria racing bmc
centralina rapidbike3
presa aria dinamica in carbonio
modifica pair e vent
semimanubri racing regolabili
gas rapido
pedane arretrate pluriregolabili
shift holder
pastiglie freno racing nuove + 2 set di usate
dischi freno braking
tubi treccia
protezioni carter carbonio
piastra di sterzo ricavata dal pieno con scritte CBR
contamarce
motore originale con ca 7000km (6800 su strada e 200 in pista)
secondo motore con compenentistica hrc, al momento e' smontato x fargli il tagliando, l'ho smontato a fine 2010 e con il motore originale ci ho fatto 1 sola uscita, poi ho fatto il tagliando e mai piu' usata
eventualmente con piccolo sovrapprezo ho:
telaietto anteriore racing
telaietto posteriore racing
forcellone modello 2006/2007 con modifica ai tendicatena e pinza freno fissa
volevo montarli appena avrei rimontato il motore HRC
se ti interessa, ci sentiamo in privato!!
ciao
-
...
Ciao, ho una R6 del 2009 preparata da pista e con tutti i pezzi originali. La puoi vedere nella sezione vendesi : Colorazione FIAT. Se ti interessa.... fammi uno squillo al 392 7582138
Comment
-
fuori budgetOriginally posted by apriuki View PostCiao, ho una R6 del 2009 preparata da pista e con tutti i pezzi originali. La puoi vedere nella sezione vendesi : Colorazione FIAT. Se ti interessa.... fammi uno squillo al 392 7582138
dipende dalla moto,cmq diciamo non oltre 4000 euro ,euro+ euro-Originally posted by livok5race View Postper t? bugget elevati quanti soldi sono ?
Comment
-
bella ma voglio spendere menoOriginally posted by AbRR View PostZX10R del 2005???Ho l'annuncio nel mercatino...
presumo che come prezzo non ci siamo...cmq dimmi di cifra parliamoOriginally posted by motociclistascar View Postcbr 1000 del 2006, 12000 km e parecchi accessori, x la pista nn manca niente di niente
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
aprilia rsv1000 2002 radiata solopista con una barca d'accessori e messa giu bene ti pu? interessare? ...la distanza potrebbe anche non essere un problema.
Comment
-
se puo' interessarti ho un kawa 10 del 2004 con 8000km fatto per la pista con motore originale , immatricolato ,con parecchi pezzi doppi ,tipo pedane ,forcellone ,cerchi,serbatoio ,tre scarichi ,da due anni inutilizzato a 3800 euro
Comment
X

Comment