Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco sportiva stradale!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco sportiva stradale!

    Salve sto cercando una sportiva preferibile 1000 ma valuto anche qualche 750/600 io sto a roma quindi se siete in zona sarebbe + facacile visionarle !
    valuto offerte dal 2005 !

    p.s. Inoltre posso offrire come permuta + la differenza in contanti un nexus 500 del 2004 in buone condizioni! ha qualche kilometro sul takimetro ma il motore e' perfetto! e va na bomba! lo guida la mia compagna sempre in box sempre tagliandato buoni consumi, e tanta praticita'! per ki fosse interessato allo scooter valuto moto anche un pochettino + recenti!

    ragazzi solo una cortesia preferirei contatti e-mail con foto!
    Grazie!


    accetto regole del mercatino!

  • Font Size
    #2
    per strada o pista?
    io ho un 750 k6

    Comment


    • Font Size
      #3
      s 1000 rr?
      full optional
      White alpine
      Cambio elettronico
      ABS +DTC
      Pedane WP
      Leve WP
      Cupolino nero alto
      Coprisellino bianco
      Kit selle LUIMOTO
      Km. 10.400 circa

      Fammi sapere sono di Viterbo ma
      posso venire anche a Roma

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, io ho un gsxr 600 srad a carburatori del 99 con un problema all'impianto elettrico, ho 2 serbatoi 2 pompe benzina, gomme an post al 90% pirelli, due centraline originali, carene del k2 adattate ma da verniciare... prezzo 600euro...c'? il mio annuncio di vendita qua nella sezione moto vendite....se ti interessa contattami io sono a milano vitoscilimati@yahoo.it

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi ma leggete cosa ha scritto prima di rispondere!!!! Ahahaha!
          Dal 2005!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sorry...ma puoi capire quanta fretta ho di venderla....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tuonomen View Post
              Salve sto cercando una sportiva preferibile 1000 ma valuto anche qualche 750/600 io sto a roma quindi se siete in zona sarebbe + facacile visionarle !
              valuto offerte dal 2005 !

              p.s. Inoltre posso offrire come permuta + la differenza in contanti un nexus 500 del 2004 in buone condizioni! ha qualche kilometro sul takimetro ma il motore e' perfetto! e va na bomba! lo guida la mia compagna sempre in box sempre tagliandato buoni consumi, e tanta praticita'! per ki fosse interessato allo scooter valuto moto anche un pochettino + recenti!

              ragazzi solo una cortesia preferirei contatti e-mail con foto!
              Grazie!


              accetto regole del mercatino!
              magari metti una mail, se vuoi ricevere mail....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by waito View Post
                sorry...ma puoi capire quanta fretta ho di venderla....
                Prova a venderla a pezzi!
                C'? chi comincia il progetto del go-kart con motore 600/1000 da moto e non lo conclude mai, ma di solito il motore se lo sono gi? messi nel garage!
                Gi? se riesci a piazzare il motore sei a buon punto, il resto lo puoi vendere con calma!
                Le carene che sono comunque del k2 da quanto hai scritto...
                Commercialmente devi pensare che chi ha un K2 difficilmente ce l'ha perch? adora quella moto, ? molto pi? probabile che ce l'abbia perch? non ha i soldi per prenderne una pi? recente!
                ....sento gi? gli insulti di chi ha un k1-k2 che per? non ha letto bene ci? che ho scritto....
                Quindi in caso di caduta non avranno tanti soldi per metterla a posto e qui entri in gioco tu!
                A mio parere potresti provare a piazzare il motore in qualche forum per kartisti, o anche per quei simil-go kart da sterrato!
                Personalmente io non spenderei 600 euro per uno srad...a maggior ragione perch? dovrei spendere tempo e soldi per la verniciatura e l'impianto elettrico!
                Senza contare i 200 euro di passaggio...
                Prova come ti ho detto io, ricordati che anche le gomme al 90% ti possono fruttare qualche soldino!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by waito View Post
                  sorry...ma puoi capire quanta fretta ho di venderla....
                  ciaoi hai una mail

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tippete91 View Post
                    Prova a venderla a pezzi!
                    C'? chi comincia il progetto del go-kart con motore 600/1000 da moto e non lo conclude mai, ma di solito il motore se lo sono gi? messi nel garage!
                    Gi? se riesci a piazzare il motore sei a buon punto, il resto lo puoi vendere con calma!
                    Le carene che sono comunque del k2 da quanto hai scritto...
                    Commercialmente devi pensare che chi ha un K2 difficilmente ce l'ha perch? adora quella moto, ? molto pi? probabile che ce l'abbia perch? non ha i soldi per prenderne una pi? recente!
                    ....sento gi? gli insulti di chi ha un k1-k2 che per? non ha letto bene ci? che ho scritto....
                    Quindi in caso di caduta non avranno tanti soldi per metterla a posto e qui entri in gioco tu!
                    A mio parere potresti provare a piazzare il motore in qualche forum per kartisti, o anche per quei simil-go kart da sterrato!
                    Personalmente io non spenderei 600 euro per uno srad...a maggior ragione perch? dovrei spendere tempo e soldi per la verniciatura e l'impianto elettrico!
                    Senza contare i 200 euro di passaggio...
                    Prova come ti ho detto io, ricordati che anche le gomme al 90% ti possono fruttare qualche soldino!
                    aggiungo che quelle annate servono ai nuovi motociclisti....mica spendono tutti 4000 euro per la prima moto....

                    ottimi consigli grazie, ma non ho tempo di vendere a pezzi...vedo utenti di altri siti che hanno moto smembrate in vendita a pezzo da anni....la vendo cos?,devo traslocare!!!
                    in molti sono interessati all'espatrio dove la sistemi a poco,su ebay tutto l'impianto costa 65euro,solo l'impianto posteriore costa 35euro...in piu io do 2 centraline originali,dico che chi ? furbo 800euro bastano e avanzano!!!sul passaggio di propriet? ho una opinione diversa.....sono tasse si pagano per tutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gsxf750 View Post
                      ciaoi hai una mail

                      vitoscilimati@yahoo.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by waito View Post
                        sul passaggio di propriet? ho una opinione diversa.....sono tasse si pagano per tutto.
                        Ti parlavo del passaggio perch? se prendiamo 200 euro come valore assoluto, non sono un'assurdit?, se invece pensaimo a 200 euro su 600, sono il 33%...io ragiono cos?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tippete91 View Post
                          Ti parlavo del passaggio perch? se prendiamo 200 euro come valore assoluto, non sono un'assurdit?, se invece pensaimo a 200 euro su 600, sono il 33%...io ragiono cos?!

                          che per? se hai una giornata libera costa solo 80euro.... ....letto dal sito del PRA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by waito View Post
                            che per? se hai una giornata libera costa solo 80euro.... ....letto dal sito del PRA
                            la moto l'ho vista magari un pomeriggio di questi ci si vede cosi la vedo di persona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              la moto l'ho vista magari un pomeriggio di questi ci si vede cosi la vedo di persona
                              ok chiama qualche ora prima
                              3285333760

                              quasta settimana se puoi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X