Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Ducati Monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Ducati Monster

Come da titolo sarei interessato ad un Monster vecchio modello. Lo vorrei usare come moto laboratorio perci? non mi interessa la cilindrata e preferirei un motore da riparare quindi se non ? funzionante va benissimo!
    L'importante ? che il telaio sia dritto e non radiato e che la moto sia completa!

Prezzo da "svuota cantine"

Grazie!

• Font Size
    Se ti puo interessare un M6oo , a 1000 ? contattami che ti giro un'altro contatto .. cricchetto.21@hotmail.it

Comment

• Font Size
      Ti ho mandato una mail

Comment

• Font Size
        Ho trovato un valloni a carburatori, mi serve per? un telaio per un 900!

Comment

• Font Size
          il telaio ti serve per modello ad archetto?? va bene radiato o lo vuoi immatricolato?

se ti va bene radiato mandami un mp che ti do un contatto, la spesa ? poca

Comment

• Font Size
            Originally posted by cristianforli View Post
            il telaio ti serve per modello ad archetto?? va bene radiato o lo vuoi immatricolato?

se ti va bene radiato mandami un mp che ti do un contatto, la spesa ? poca
            Grazie mille ma mi serve immatricolato, ho dimenticato di specificarlo!

Comment

• Font Size
              Ho visto la tua mail : se per caso ti puo' ancora interessare scrivimi che ti do' il cell , di quella mia amica ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cricchetto21 View Post
                Ho visto la tua mail : se per caso ti puo' ancora interessare scrivimi che ti do' il cell , di quella mia amica ...
                per il momento preferisco concentrarmi un un 900, comunque grazie mille

Comment

X
                Working...
                X