compro moto incidentata per farla da pista cerco solo incidentata per spendere poco, possibilmente moto recenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compro moto incidentata
Collapse
X
-
r6 2001 ex civ, pronto pista, vero missile, con cerchi di ricambio, serbatoio e carene, telaietto posteriore, semimanubri e pedane valtermoto complete, termocoperte e telemetrie, cavalletti, tabella di segnalazione a 4 settori....svendo per arrivo beb?...euro 2000
-
-
mandami qualche fotoOriginally posted by arthurmax View Postr6 2001 ex civ, pronto pista, vero missile, con cerchi di ricambio, serbatoio e carene, telaietto posteriore, semimanubri e pedane valtermoto complete, termocoperte e telemetrie, cavalletti, tabella di segnalazione a 4 settori....svendo per arrivo beb?...euro 2000
Comment
-
ciao se ti puo intressare ho una gsx-r 600 anno 2004 solo per uso pista a 2500 euro te la posso dare (e demolita per espatrio con documenti in mio possesso) se ti interessa mandami una email a testoni.torquato@libero.it che ti mando qualche foto.
Comment
-
grazie ma cerco una moto pi? recenteOriginally posted by paxsax View Postlo so non ? recentissima, ma per andare in pista rimane una delle migliori
http://www.daidegasforum.com/forum/s...olo-pista.html
Comment
-
Ciao, ti posso proporre una 636 06' con circa 12000km, immatricolta ma pronto pista, diversi pezzi ma con cambio da rifare... se sei interessato scrivimi a emanueleparodi@libero.it e ti mando foto e info pi? dettagliate.
grazie
Comment
-
Quanto chiedi per la motoOriginally posted by ubba View PostCiao, ti posso proporre una 636 06' con circa 12000km, immatricolta ma pronto pista, diversi pezzi ma con cambio da rifare... se sei interessato scrivimi a emanueleparodi@libero.it e ti mando foto e info pi? dettagliate.
grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
X

Comment