Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco SRAD 600 del 1997 Possibilmente Radiata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco SRAD 600 del 1997 Possibilmente Radiata

    Come da titolo sto cercando uno SRAD del 1997 possibilmente radiata, ma anche no va bene lo stesso, prezzo sotto gli 800, grazie

  • Font Size
    #2
    vuoi una r6 pronto pista stock ex civ del 2001, con accessori e ricambi racing, telemetrie termocoperte e tanto altro???2000 euro, se sei interessato mandami mail a

    arturo_lippolis@yahoo.it

    cosi ti mando foto info tecniche

    Comment


    • Font Size
      #3
      no grazie ma mi serve proprio uno srad il mio e rotto a causa di un incidente e voglio rimetterlo marciante, diciamo che volevo fare un p? di copia/incolla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao io ho uno srad 600 pronto pista ma immatricolato del 97 scarico completo, kit carburatori, mono mupo, kit forcella yoshimura,radiatore motorsport, forcellone 750, kit 520 nuovo mai usato,carene pista piu tutto originale perfetto, ma sotto i 1000 euro non scendo !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mirkorace View Post
          ciao io ho uno srad 600 pronto pista ma immatricolato del 97 scarico completo, kit carburatori, mono mupo, kit forcella yoshimura,radiatore motorsport, forcellone 750, kit 520 nuovo mai usato,carene pista piu tutto originale perfetto, ma sotto i 1000 euro non scendo !!!!
          molto interessante, mandami qualche foto qui motoclimb81@alice.it e se vuoi anche il numero di cellulare che poi ti chiamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sradicatore View Post
            molto interessante, mandami qualche foto qui motoclimb81@alice.it e se vuoi anche il numero di cellulare che poi ti chiamo
            intanto al volo ti mando il post http://www.daidegasforum.com/forum/s...998-pista.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              la moto sembra ok sotto tutti i punti di vista, quando hai tempo mandami delle foto recenti, io vado in ferie dal 8 al 22 luglio quando torno ti chiamo e magari vengo a vederla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao, io ho un gsxr 600 srad a carburatori del 99 con un problema all'impianto elettrico, ho 2 serbatoi 2 pompe benzina, gomme an post al 90% pirelli, due centraline originali, carene del k2 adattate ma da verniciare... prezzo 600euro...c'? il mio annuncio di vendita qua nella sezione moto vendite....se ti interessa contattami io sono a milano vitoscilimati@yahoo.it
                pago io la radiazione
                ciao
                vitoscilimati@yahoo.it
                3285333760

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Suzuki gsx-r 600 srad Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by waito View Post
                    ciao, io ho un gsxr 600 srad a carburatori del 99 con un problema all'impianto elettrico, ho 2 serbatoi 2 pompe benzina, gomme an post al 90% pirelli, due centraline originali, carene del k2 adattate ma da verniciare... prezzo 600euro...c'? il mio annuncio di vendita qua nella sezione moto vendite....se ti interessa contattami io sono a milano vitoscilimati@yahoo.it
                    pago io la radiazione
                    ciao
                    vitoscilimati@yahoo.it
                    3285333760
                    Scusa ero in ferie e vedo solo adesso, ma il 99 e compatibile col 97 come pezzi? Mandami due foto qui motoclimb81@alice.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'annuncio non c'? pi? gia veduta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        up up up up up up

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao scusa il ritardo ma avevo un ragazzo vicino a casa che la voleva e mi era piu comodo come vendita poi e saltato tutto e sono partito x le ferie se ti interessa ancora domani faccio delle foto nuove e te le mando!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X