Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco carenata 1000 uso stradale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco carenata 1000 uso stradale

    Ciao a tutti come da titolo cerco carenata 1000 (no pista)uso stradale tipo 1098,cbr 1000 mod 2008,yamaha big bang, valuto proposte,grazie in anticipo a tutti.

  • Font Size
    #2
    Visto che mi sono state proposte delle carene per moto....specifico che cerco una MOTO carenata uso stradale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      un gsxr 1000 del 2010 colore nero con tanti accessori potrebbe interessarti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ducati 1198 del 2009 Rossa, 17000 km MAI PISTA , perfetta in ogni sua parte, tagliandi sempre effettuati in Ducati service, tutti dimostrabili, cinghie distribuzione fatte ad inizio stagione a 12000 km . La moto monta Parafango Anteriore e Posteriore Carbonio DP, Portatarga Carbonio DP, Coprifrizione Carbonio DP aperto, Frecce Led posteriori, contamarce, frizione antisaltellamento Bursi 6 molle ( dischi e molla ragno sostituiti a met? Luglio ) , completo da 70 mm della termignoni con finali modello nuovo in carbonio ( fetta di salame ) con serigrafato al laser omologazione europea , ho anche il cartellino omologazione originale ) ... ovviamente con la centralina racing dp ma non quella che ti compri con il kit, quella mappata da MMOTOCORSA ( le f? per la Termignoni ) ... tutto il kit l 'ho montato ad Aprile di quest' anno .
        Dimenticavo pedane arretrate DP Racing ... plexigal fume della ... non mi ricordo pi? ... non dovrei avere dimenticato niente ... le gomme sono al'' 80 % monta le pirelli diablo sp corsa BSB
        La moto ? perfetta, non ti racconto cazzate, la uso solo su strada e nei fine settimana o sabato o domenica e ci faccio uscite con la mia compagnia per giretti di 500 - 600 km passi di montagna ecc .
        Domani parto per le ferie rientro il 27 se dovesse interessarti fammi sapere, contattami pure in mp ......
        Ciao
        Diego

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti ringrazio per l'offerta ma la ducati in generale non mi interessa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            un suzuki gsx.r 1000 k7? per info e foto contattare gazzamarco@yahoo.it....io sono di forli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao non riesco a inviarti mp chiamami pure al 3383394280

              Comment


              • Font Size
                #8
                Oggi ho aquistato un k9 grazie a tutti si pu? chiudere.

                Comment

                X
                Working...
                X