Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    vero..per? se il budget ? quello indicato penso sia anche inutile offrire cose con prezzi molto pi? alti...uno ci rimane solo male perch? non pu? avere quello che magari gli piacerebbe avere.
    se ha indicato 3000 penso possa valutare al massimo mezzi fino a 3500 se proprio ne vale la pena

    buona ricerca andrea
    infatti il succo ? quello... ho deciso di provare a rimettere le ruote in pista approfittando di accompagnare un amico che vuole iniziare, e al momento non voglio (e non posso ) investire pi? di 2-3 mila euro.

    poi, se mi ritorno a divertire, chiss?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Kawa 636 '04 preparata da pista ma targata, sospensioni FG, centralina PC, scarico, carene pista, pompa radiale19x18 Accossato, tagliandata, trasmissione passo 520, pasticche nuove Zcoo, gomme GpRacer con 3 turni, km6000 di cui 1000 in pista. ?3200
      Info a framar8183@tin.it

      Comment


      • Font Size
        #18
        braaaaaaaaand e loraaaaaaaa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          http://www.daidegasforum.com/forum/y...tricolata.html

          buttaci un occhio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post
            come da titolo, io e un mio amico siamo alla ricerca di due 600ini uso pista, dal 2005 in poi, targati.
            preferenze per Honda e Kawasaki (quest'ultima meglio se depotenziata)
            budget ENTRO i 3000,00? (a moto )

            proponete e vi sar? risposto
            A volte ? difficile capire cosa cerca o cosa vuole la gente.Ti ho offerto la mia cbr 600 rr 2005 superaccessoriata e a posto senza dover fargli lavori a 3000 euro.Ho smontato la carena e ti ho mandato 9 foto in primo piano per farti vedere nei dettagli la moto. Mi hai chiamato piu' volte e mi hai detto di tenerla qua' che la settimana prossima venivi a vederla.Poi mi scrivi e mi dici di farti un nuovo prezzo piu' basso togliendo dalla moto il cambio elettronoco,i diski braking e la carena nuova.Sopra scrivi "proponete e vi sara' risposto". Ma alla fine cosa cerchi??Un telaio una bici o un monopattino????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrex1974 View Post
              A volte ? difficile capire cosa cerca o cosa vuole la gente.Ti ho offerto la mia cbr 600 rr 2005 superaccessoriata e a posto senza dover fargli lavori a 3000 euro.Ho smontato la carena e ti ho mandato 9 foto in primo piano per farti vedere nei dettagli la moto. Mi hai chiamato piu' volte e mi hai detto di tenerla qua' che la settimana prossima venivi a vederla.Poi mi scrivi e mi dici di farti un nuovo prezzo piu' basso togliendo dalla moto il cambio elettronoco,i diski braking e la carena nuova.Sopra scrivi "proponete e vi sara' risposto". Ma alla fine cosa cerchi??Un telaio una bici o un monopattino????
              cosa voglio mi sembrava chiaro... una (due) moto 600 uso pista entro i 3000 euro. bici e monopattino sono cose ben diverse



              allora... visto che rendiamo pubblica la trattativa, almeno diciamo le cose come stanno.
              non ti ho mai chiamato, ci siamo "sentiti" per mail ed sms.
              sei stato molto disponibile, mi hai mandato descrizione e foto accurata della moto, dicendo che la vendevi "per problemi di salute".
              ero intenzionato a venire a vederla, tanto che mi ero messo d'accordo con un amico per farmi prestare un furgone.
              mi hai detto che eri in ferie e dovevi tornare domenica 26.
              il 25 agosto ti ho mandato sms per sapere se potevo venire gi?, e mi hai risposto che eri in ferie ancora un'altra settimana, e ti ho detto che sarei venuto a vederla appena tornavi (ero intenzionato al 90% a prenderla)

              Nel frattempo stavo parlando anche per un'altra, molto simile alla tua ma a prezzo inferiore. La decisione mia e del mio "compare" era di venire a vederle e, se erano in ordine, portarle a casa entrambe (e ho pure preso tempo con l'altro -gentilissimo- ragazzo perch? tu dovevi "tornare dalle ferie").
              Visto che a noi cambio elettronico e dischi non interessavano, OGGI ti ho mandato un sms chiedendoti SE ERI DISPOSTO a vendermela senza, e a quale prezzo.
              Ho escluso anche il secondo set di carene "belle" che dicevi di dare con la moto perch? a me bastavano quelle rovinate per il momento... pensavo che per te era tutta roba facile da piazzare quindi magari poteva uscirne un discorso conveniente per entrambi. tutto qui.

              mi hai risposto testualmente :"sono stato al Mugello la settimana scorsa e la moto va molto bene. Al momento ho deciso di tenerla un altro anno salvo imprevisti.ciao"

              Sinceramente, non capisco perch? te la sei presa... perch? ti ho fatto una domanda di troppo? perch? ti sembrava volessi "tirare" a tutti i costi sul prezzo?

              bastava dire "no, se la vendo la vendo cos?" (e probabilmente l'avrei presa comunque, recuperandomi due soldi dopo vendendo quello che non mi interessava) oppure farmi un'offerta e mi sarei saputo regolare... ma dopo un messaggio di questo tono considero chiusa la trattativa, e infatti ne ho mandato avanti altre.... scusami ma davvero non vedo dove avrei sbagliato

              probabilmente ci saremo solo intesi male(per iscritto capita), ma magari prima di scrivere messaggi di questo tono (... faccine cos? non sono simpatiche) su un forum pubblico bastava alzare il telefono e fare due parole... ma evidentemente non ti interessava, come non sembra interessarti vendere la moto.


              Peccato, perch? anche se non ne sei convinto, a me interessava comprarla.
              Last edited by MrBrandy; 30-08-12, 07:09.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                braaaaaaaaand e loraaaaaaaa?
                e alora volevo andare a Verona a prendermi un CBR, ma mi sa che andr? a prenderla a Milano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ManuelR1 View Post
                  mi serve targata

                  grazie comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non vieni a colico a prenderlo ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by VerdeCorsa View Post
                      Non vieni a colico a prenderlo ?
                      eh... se trovo 1500 euro per strada, molto volentieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        e alora volevo andare a Verona a prendermi un CBR, ma mi sa che andr? a prenderla a Milano
                        se ti serve il vanette fai un fischio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ciao, hai un pm

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io vendo un Cbr guarda nel mercatino


                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              moto

                              ho un r6 del 2000 pronto pista e con pezzi di ricambi originali, e targato ? 1.000

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                gsx r 600

                                Gsx r 600 pronto pista ex trofeo Moto e Scooter usato - In vendita Pesaro e Urbino


                                editps,ho visto che ti serve targata...sorry

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X