Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 600 pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco 600 pista

    come da titolo r6-kawa-cbr-daytona pronto pista max €5000
    valuto anche incidentate

    solo Emilia Romagna e dintorni

  • Font Size
    #2
    Pu? interessare?

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...ml#post8554449

    Comment


    • Font Size
      #3
      valuto anche hornet (trofeo)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        non ? la mia prima scelta ma si pu? valutare, di dove sei ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, io sono di Cremona, vendo un CBR600RR 2008 - 8000 km - sempre tagliandata a dovere..

          Se ti interessa, per info e maggiori dettagli contattami pure!

          gaiacbr@libero.it

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VIL 990 View Post
            non ? la mia prima scelta ma si pu? valutare, di dove sei ?
            Provincia di Torino!

            Considera cmq che la moto ? perfetta... La vendo perch? ho problemi alla schiena e quindi il prezzo ? abbastanza trattabile perch? non posso proprio pi? usarla!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao io ho una zx6r del 2007 con 8600km, targata ma senza piu le carene originali!!

              qui puoi vedere delle foto: Jointfull Web Site - Kawasaki Ninja ZX6R 2007

              rispetto alle foto, la moto ? stata riportata originale per quanto riguarda centraline, scarico ed ? stato tolto il relativo cambio elettronico!!

              ? un ottima moto da pista ed ? pronta all'uso: appena cambiato olio e filtro, fatto cambio liquido refrigerante (acqua distillata+mocool), gomme con 1 giornata di pista, cuscinetti ruota posteriore nuovi!!

              inoltre ho cmq uno scatolone con un po di pezzi originali, nel caso ti balenasse l'idea di riportarla in strada!!

              fammi sapere se ti puo interessare!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono in prov di verona, per il resto credo di poter soddisfare le tue esigenze
                http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=4055241

                vendo per inutilizzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  TI INTERESSA UNA KAWA 636,anno 2006,tutti i pezzi originali pari al nuovo,la moto ? stata usata da mio fratello in modo amatoriale,pochissime uscite,mai gare,la moto monta di tutto,mono WP racing,scarico complelo arrow,kit forca anteriore ohlins,amm.re sterzo arrow,centralina power commander 3,pedane regolabili,varie corone,carene vtr perfette,ottime di verniciatura e di grafica,moto mai caduta,neanche da fermo. Se ricordo bene ha 9000 km,di cui 8000 e pi? fatti solo per strada
                  la richiesta ? di 3900 euro,ti ricordo che ha tutti i pezzi originali,fari,carene,mono,pedane ecc ecc ed ? tutto inn ottimo stato
                  se vuoi dammi la tua email e ti giro le foto,ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    GSXR 750 k7 pista ma immatricolata messa molto bene,
                    ecco il link....prima che inizi davvero a smembrarla.
                    Sono in provincia di Ancona


                    Gsx-r pronto pista gsxr gsx r k7 Moto e Scooter usato - In vendita Ancona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao cbr600rr da pita e da strada modello 2005 con pinze ad attacco radiale ,
                      Con carene da pista e originali , pedane arretrate, scarico completo , mono e forcelle
                      Preparate , moto in perfetto stato mai caduta , se ti pu? interessare ci possiamo mettere d'accordo . Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se ti interessa Cbr600rr pista/strada Moto e Scooter usato - In vendita Milano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          R6 2001 inurtata, preparata trofeo, con Wp avanti dietro, kit carb yec, scarico completo arrow, passo 520, radiatore maggiorato etc, rcs, pedane gilles tooling con ricambi..

                          inoltre ho quasi una seconda moto come ricambi, velocemente cito:

                          doppi cerchi, doppio impianto elettrico, doppio telaietto, doppie pinze, radiatore di scorta, terminale arrow di scorta, doppie pedane e doppi manubri, motore di scorta completo, testata preparata ex yamaha belgarda ufficiale, varie carene di scorta.

                          Moto molto veloce e leggerissima, prezzo €. 2500, poca spesa tanta resa

                          Ah, era la moto di uno degli amici di Ricgsx qui del forum.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            poca spesa tantissima resa

                            Vendo Suzuki GSX R 750 (1999 - 03) usata a Roma (codice: 4099292) - Moto.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Kawasaki zx-6r 2009 (ultimo modello) verde nera. Revisionata anche nella ciclistica, carene destre sfrisciate euro 5000 trattabili

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X