Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 600 -675 SOLO pista

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco 600 -675 SOLO pista

    come da titolo cerco un 4 cilindri o un 3 675 (Sappiamo di cosa parlo vero)
    che sia esclusivamente uso pista ..non mi importano carene o pezzi originali
    prezzi e foto in MP grazie ..acquisto previsto per i primi di febbraio -mi piace darmi il tempo per decidere -

  • Font Size
    #2
    se ti interessa una yamaha r6 2001 stock ex civ solo pista radiata con pezzi di ricambio racing, telemetrie e termocoperte, serbatoio di ricambio, telaietto posteriore, pedane e semimanubri completi di leve, cerchi per cambio gomme completi...etc...etc...mandami una mail a

    arturo_lippolis@yahoo.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vendo Suzuki GSX R 600 (2006 - 07) usata a Verona (codice: 4055241) - Moto.it

      vendo per inutilizzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un 3 cilindri....sappiamo di cosa si parla.

        devo ancora mettere insieme l'annuncio....poi t do foto e tutto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          io ho un 3 cilindri....sappiamo di cosa si parla.

          devo ancora mettere insieme l'annuncio....poi t do foto e tutto...
          manda manda

          Comment


          • Font Size
            #6
            la tua ? uno spettacolo ci ho sbavato parecchio ieri dando un occhio veloce ad altri post ...come ho detto prima valuto tutte le offerte fino a Febraio e poi decido ..certo che la tua ? veramente bella !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arthurmax View Post
              se ti interessa una yamaha r6 2001 stock ex civ solo pista radiata con pezzi di ricambio racing, telemetrie e termocoperte, serbatoio di ricambio, telaietto posteriore, pedane e semimanubri completi di leve, cerchi per cambio gomme completi...etc...etc...mandami una mail a

              arturo_lippolis@yahoo.it
              troppo vecchia mi spiaceso che ? una gran moto ma cerco pi? recente(comunque mandami il prezzo in mp che non si sa mai )

              Comment


              • Font Size
                #8
                se vuoi ho la mia in vendita.
                ? 750 k7
                Dato che ho gi? venduto il mono ed i cornetti
                te la cedo a 4500,00

                ecco l'annuncio

                http://annunci.ebay.it/annunci/moto-...-r-k7/35736290

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mannicor6 View Post
                  se vuoi ho la mia in vendita.
                  ? 750 k7
                  Dato che ho gi? venduto il mono ed i cornetti
                  te la cedo a 4500,00

                  ecco l'annuncio

                  Gsx-r 750 pronto uso pista gsxr gsx r k7 a Fabriano - eBay Annunci

                  bella bestia ma ? immatricolata da quel che capisco dall'annuncio (12700km di cui solo 10 gg in pista )
                  Non la voglio immatricolata e targata ...per il prezzo mi sembra abbordabile -Mono originale dunque?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao, si la moto ? immatricolata, scusami, mi aveva tratto in inganno il fatto che dicevi che non ti interessavano le parti originali.
                    il Mono ? originale,ho venduto Il Wp proprio ieri mattina ed ho modificato il prezzo e l'annuncio proprio per quel motivo.infatti su subito.it che non ? modificabile, c'? ancora il pezzo con Mono e cornetti a 5000.
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Adrm View Post
                      la tua ? uno spettacolo ci ho sbavato parecchio ieri dando un occhio veloce ad altri post ...come ho detto prima valuto tutte le offerte fino a Febraio e poi decido ..certo che la tua ? veramente bella !
                      ...no problem quando vuoi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao io ho una zx6r del 2007 con 8600km, targata ma senza piu le carene originali!!

                        qui puoi vedere delle foto: Jointfull Web Site - Kawasaki Ninja ZX6R 2007

                        rispetto alle foto, la moto ? stata riportata originale per quanto riguarda centraline, scarico ed ? stato tolto il relativo cambio elettronico!!

                        ? un ottima moto da pista ed ? pronta all'uso: appena cambiato olio e filtro, fatto cambio liquido refrigerante (acqua distillata+mocool), gomme con 1 giornata di pista, cuscinetti ruota posteriore nuovi!!

                        inoltre ho cmq uno scatolone con un po di pezzi originali, nel caso ti balenasse l'idea di riportarla in strada!!

                        fammi sapere se ti puo interessare!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao
                          C'e' anche la mia in vendita sia qui sul mercatino che su subito.it

                          Suzuki gsx r 750 k8 pronto pista Moto e Scooter usato - In vendita Lucca

                          Se vuoi vedere altre foto o avere informazioni contattami pure.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se vuo divertirti e spendere poco:

                            Vendo Suzuki GSX R 750 (1999 - 03) usata a Roma (codice: 4099292) - Moto.it

                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per evitare proposte folli quale ? il budget di spesa prefissato?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X