Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw s1000rr

    cerco bmw s1000rr modello con abs e cambio elettronico max 15000 km a non piu di 10000 euro.ho da permutare se intressati anche un kawasaki ninja del 2006 Kawasaki ninja a Perugia - eBay Annunci

  • Font Size
    #2
    Io ne cercherei una leggermente incidentata....con permuta e meno di 10000 ? con elettronica....
    ma dove la trovi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si trovano...basta non avere fretta...un mio amico ha comprato una mv f4 del 2010 a 9000 euro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maik90 View Post
        si trovano...basta non avere fretta...un mio amico ha comprato una mv f4 del 2010 a 9000 euro...
        diciamo che il mercato di una MV F4 e di un BMW S1000rr ? leggermente diverso.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maik90 View Post
          si trovano...basta non avere fretta...un mio amico ha comprato una mv f4 del 2010 a 9000 euro...
          Bmw ? la moto del momento da un paio d'anni, ? praticamente impossibile trovarla a quel prezzo ora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Maik te lo auguro di trovare un bmw a quel prezzo. Guarda su moto. It

            Comment


            • Font Size
              #7
              A 10500-11000 gi? ne ho trovate....se la trovo e in questo momento di crisi vado con 10000 euro in mano non credo si Tirano indietro fidati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non vuole una rsv4 aprc SOLO pista? NON ? immatricolabile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maik90 View Post
                  A 10500-11000 gi? ne ho trovate....se la trovo e in questo momento di crisi vado con 10000 euro in mano non credo si Tirano indietro fidati
                  BAH......DIPENDE CHI TROVI.....

                  io per esempio proprio gioved? sera ho rimandato a Padova a mani vuote un ragazzo che "voleva" comprarla...

                  ci siamo sentiti per telefono,avevamo trattato il prezzo.....ed eravamo arrivati ad un accordo su una tale cifra.....
                  sono stato chiaro fin da subito...che sotto la cifra accordata non sarei andato,neanche di 10€(dato che non ho bisogno di soldi fortunatamente).

                  Bene il fenomeno guarda la moto,tutto in ordine,tutto ok,arriviamo al fatidico momento del tirare fuori i soldi...

                  e il tizio se ne esce: senti io ho portato questi (mancavano 400€ dalla cifra stabilita),sono tutto quello che ho....se ti va bene concludiamo,altrimenti me ne torno a casa.....

                  gli lascio finire il discorso in modo che pensasse che ce l'aveva fatta a spuntarla e poi gli dico : guarda amico.....quanto hai speso di benzina,autostrada, giornata di ferie e meccanico al seguito per venire qu??200€.........bene....

                  valuta bene le cazzate che fai....perch? se trovi un altro come me......hai buttato 400€ e non porti a casa niente.......
                  Te ne puoi andare...la moto rimane qu?.....

                  ha subito provato a mettere una pezza trovando un p? di scuse....ma ormai per me poteva andarsene a cagare....


                  Quindi quello che voglio dirti....? non sempre il giochetto del " Se vuoi sono questi,oppure me ne vado" funziona........
                  E soprattutto con quello che costa il gasolio adesso,l'autostrada e portarsi il meccanico per visionare la moto ? una spesa mica da poco....
                  buttare 200€ per andare a vedersi una moto non ? uno "sport per tutti"........

                  e se ti va male un paio di volte il giochetto.........ci rimetti dei bei soldini...(ovvio parlando di moto che si va a visionare lontano)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by novellino View Post
                    BAH......DIPENDE CHI TROVI.....

                    io per esempio proprio gioved? sera ho rimandato a Padova a mani vuote un ragazzo che "voleva" comprarla...

                    ci siamo sentiti per telefono,avevamo trattato il prezzo.....ed eravamo arrivati ad un accordo su una tale cifra.....
                    sono stato chiaro fin da subito...che sotto la cifra accordata non sarei andato,neanche di 10?(dato che non ho bisogno di soldi fortunatamente).

                    Bene il fenomeno guarda la moto,tutto in ordine,tutto ok,arriviamo al fatidico momento del tirare fuori i soldi...

                    e il tizio se ne esce: senti io ho portato questi (mancavano 400? dalla cifra stabilita),sono tutto quello che ho....se ti va bene concludiamo,altrimenti me ne torno a casa.....

                    gli lascio finire il discorso in modo che pensasse che ce l'aveva fatta a spuntarla e poi gli dico : guarda amico.....quanto hai speso di benzina,autostrada, giornata di ferie e meccanico al seguito per venire qu??200?.........bene....

                    valuta bene le cazzate che fai....perch? se trovi un altro come me......hai buttato 400? e non porti a casa niente.......
                    Te ne puoi andare...la moto rimane qu?.....

                    ha subito provato a mettere una pezza trovando un p? di scuse....ma ormai per me poteva andarsene a cagare....


                    Quindi quello che voglio dirti....? non sempre il giochetto del " Se vuoi sono questi,oppure me ne vado" funziona........
                    E soprattutto con quello che costa il gasolio adesso,l'autostrada e portarsi il meccanico per visionare la moto ? una spesa mica da poco....
                    buttare 200? per andare a vedersi una moto non ? uno "sport per tutti"........

                    e se ti va male un paio di volte il giochetto.........ci rimetti dei bei soldini...(ovvio parlando di moto che si va a visionare lontano)
                    Il bello ? che siccome siamo in tempo di crisi si improvvisano tutti commercianti senza fare i conti che c'? comunque tanta gente benestante che vende, io ti capisco e non hai idea delle proposte folli che mi hanno fatto, a me vien da ridere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by novellino View Post
                      BAH......DIPENDE CHI TROVI.....

                      io per esempio proprio gioved? sera ho rimandato a Padova a mani vuote un ragazzo che "voleva" comprarla...

                      ci siamo sentiti per telefono,avevamo trattato il prezzo.....ed eravamo arrivati ad un accordo su una tale cifra.....
                      sono stato chiaro fin da subito...che sotto la cifra accordata non sarei andato,neanche di 10?(dato che non ho bisogno di soldi fortunatamente).

                      Bene il fenomeno guarda la moto,tutto in ordine,tutto ok,arriviamo al fatidico momento del tirare fuori i soldi...

                      e il tizio se ne esce: senti io ho portato questi (mancavano 400? dalla cifra stabilita),sono tutto quello che ho....se ti va bene concludiamo,altrimenti me ne torno a casa.....

                      gli lascio finire il discorso in modo che pensasse che ce l'aveva fatta a spuntarla e poi gli dico : guarda amico.....quanto hai speso di benzina,autostrada, giornata di ferie e meccanico al seguito per venire qu??200?.........bene....

                      valuta bene le cazzate che fai....perch? se trovi un altro come me......hai buttato 400? e non porti a casa niente.......
                      Te ne puoi andare...la moto rimane qu?.....

                      ha subito provato a mettere una pezza trovando un p? di scuse....ma ormai per me poteva andarsene a cagare....


                      Quindi quello che voglio dirti....? non sempre il giochetto del " Se vuoi sono questi,oppure me ne vado" funziona........
                      E soprattutto con quello che costa il gasolio adesso,l'autostrada e portarsi il meccanico per visionare la moto ? una spesa mica da poco....
                      buttare 200? per andare a vedersi una moto non ? uno "sport per tutti"........

                      e se ti va male un paio di volte il giochetto.........ci rimetti dei bei soldini...(ovvio parlando di moto che si va a visionare lontano)
                      con il mercato di adesso delle supersportive anche secondo me se non hai fretta si possono fare degli "ottimi" affari (anche se una moto non e' mai un affare ) , e ora in molti casi, ma non il tuo , chi compra ha spesso il coltello dalla parte del manico. e chi di noi quando deve comprare non prova a contrattare ??? tutti !!
                      lo sbaglio del tizio in questione e' stato di fare il conto senza l'oste. bravo!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X