Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco bicilindrico 1000cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco bicilindrico 1000cc

Cerco bicilindrico 1000cc da usare SOLO per strada.

Non voglio moto accessoriate. Preferisco colorazioni e dotazioni ORIGINALI.

Valuto Ducati Multistrada 1000DS, Ducati SS 1000DS, Suzuki SV1000S, Aprilia Falco, Honda VTR1000F ed Aprilia RSV1000 in tutte le versioni.

Niente moto pi? vecchie del 2002... niente moto con pi? di 20.000Km... niente moto con 1.000.000 di proprietari. Possibilmente (anche se ? difficile, visto che non ce l'hanno stampato addosso) niente moto usate in pista.

Spesa massima 3000 Euro, ma ? il massimo... per moto veramente invendibili (non faccio nomi, ma sono nella lista) vorrei spendere meno.

Preciso che ovviamente Subito.it e Moto.it li tengo monitorati, quindi pi? o meno regolatevi sul prezzo.

Capisco di avere delle pretese, ma fino ad oggi mi ? andata bene e vorrei continuare in questo modo. Tutte le proposte sono comunque gradite, anche se verranno bocciate al 99.9% se non rientrano in quanto sopra.

Zona Emilia-Romagna preferibilmente.

Accetto il regolamento del mercatino.
    Last edited by Dueruote_; 02-01-13, 15:17.

• Font Size
    anche se sono sicuro che non ti interessa vendo il mio falchetto a 1500euri ma essendo del 2000 e con 55000km...........

Comment

• Font Size
      Ti ringrazio molto. La Falco ? una bella moto, ma non mi interessa.

Comment

• Font Size
        Progetto SOSPESO.

Ieri sera i ladri hanno tentato di entrare in casa. Non ci sono riusciti, ma hanno danneggiato degli infissi. Se, come credo, i danni si avvicineranno al valore di una ST3 molto usata senza borse... i soldi serviranno per ripristinarli.

Voglio ringraziare i ladri (conosciuti e dell'est-Europa) e le decine di governi che fanno in modo che questa brava gente eviti sempre di andare in galera.

Comment

• Font Size
          Progetto SOSPESO.

Ieri sera i ladri hanno tentato di entrare in casa. Non ci sono riusciti, ma hanno danneggiato degli infissi. Se, come credo, i danni si avvicineranno al valore di una ST3 molto usata senza borse... i soldi serviranno per ripristinarli.

Voglio ringraziare i ladri (conosciuti e dell'est-Europa) e le decine di governi che fanno in modo che questa brava gente eviti sempre di andare in galera.

Comment

X
          Working...
          X