Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 1098s oppure r1 big bang

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco 1098s oppure r1 big bang

    Ciao a tutti come da titolo cerco un 1000 per uso stradale Ducati 1098s oppure una r1 big bang spesa max 7000 euro (ho solo quelli disponibili),non ho voglia di visionare moto oltre i 300 km da imperia,grazie a tutti in anticipo,

    Ps:non proponetemi altre moto tipo suzu, kawa ,honda ecc...
    eventuali foto e dettagli a questa mail denis1967@libero.it

  • Font Size
    #2
    UP....Sempre in cerca....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Denis, abbandonata l'impresa di trovare una Rsv4 Factory da permutare quasi alla pari con un suzuki 1000 k7 ora provi con l'impresa di trovare r1 big bang o 1098s a 7000????
      Se trovi una Desmo16 a 10mila avvisami...

      p.s. scusa ma credo che sei un pochino fuori dal mercato moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh la r1 la trova guardando su moto.it..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora scusami ma mi sa che sei tu fuori dal mercato la gsxr era k9 e non k7 e come ti avevo fatto notare a genova con 8000 euro in mano addirittura te la tiravano dietro la rsv4(che a me non interessa proprio) ,ho trovato big bang del 2011 a 8000 euro ed il mio vicino di casa ne ha comprata una del 2009 a 6800 quindi non sono fuori dal mercato adesso purtroppo per le moto in generale e crisi nera,per quanto riguarda la Ducati guarda nei vari siti di vendita si trovano del 2007 a 7500 trattabili quindi con con 7000 e anche meno la porti via certo che non sono cosi presuntuoso da pretendere moto accessoriate poi se la trovo bene altimenti fa niente non obbligo nessuno a vendermela.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by denis67 View Post
            Allora scusami ma mi sa che sei tu fuori dal mercato la gsxr era k9 e non k7 e come ti avevo fatto notare a genova con 8000 euro in mano addirittura te la tiravano dietro la rsv4(che a me non interessa proprio) ,ho trovato big bang del 2011 a 8000 euro ed il mio vicino di casa ne ha comprata una del 2009 a 6800 quindi non sono fuori dal mercato adesso purtroppo per le moto in generale e crisi nera,per quanto riguarda la Ducati guarda nei vari siti di vendita si trovano del 2007 a 7500 trattabili quindi con con 7000 e anche meno la porti via certo che non sono cosi presuntuoso da pretendere moto accessoriate poi se la trovo bene altimenti fa niente non obbligo nessuno a vendermela.
            Anche la volpe non arrivando all'uva pensava..."tanto ? acerba"...

            Se poi non hai preso una Factory a 8000?, scusa ma non sei stato molto scaltro...

            Ciao Wheelier (possessore fiero di rsv4 factory)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wheelier78 View Post
              Anche la volpe non arrivando all'uva pensava..."tanto ? acerba"...

              Se poi non hai preso una Factory a 8000?, scusa ma non sei stato molto scaltro...

              Ciao Wheelier (possessore fiero di rsv4 factory)
              Ciao Wheelier non l'ho presa per il semplice motivo che avevo il gsxr da vendere quindi la volpe non centra,se non ricordo male correggimi se sbaglio mi hai contattato tu e quindi proposto la tua e mi pare volessi una piccola differenza solo 5000 euro pi? il k9 secondo te con tutto il rispetto per la tua rsv4 avessi avuto i soldi disponibili davo il k9 a te pi? 5000 euro oppure avrei preso un rsv4 aprc del 2010 a 8000?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by denis67 View Post
                Ciao a tutti come da titolo cerco un 1000 per uso stradale Ducati 1098s oppure una r1 big bang spesa max 7000 euro (ho solo quelli disponibili),non ho voglia di visionare moto oltre i 300 km da imperia,grazie a tutti in anticipo,

                Ps:non proponetemi altre moto tipo suzu, kawa ,honda ecc...
                eventuali foto e dettagli a questa mail denis1967@libero.it
                uppettino serale....
                aumento l'offerta a 7500 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by denis67 View Post
                  ...oppure avrei preso un rsv4 aprc del 2010 a 8000?
                  Scusa ma questa proprio mi mancava... la APRC se ti informi meglio vedrai ? uscita a met? 2011, ci? denota che quella moto a 8000? te la sei sognata...

                  Cortesemente evita di mettere in giro certe stronz@te che gi? il mercato dell'usato ? abbastanza compromesso anche senza il tuo contributo.

                  P.s. scusa per lo sfogo ma certe c@zz@te proprio nn si possono sentire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wheelier78 View Post
                    Scusa ma questa proprio mi mancava... la APRC se ti informi meglio vedrai ? uscita a met? 2011, ci? denota che quella moto a 8000? te la sei sognata...

                    Cortesemente evita di mettere in giro certe stronz@te che gi? il mercato dell'usato ? abbastanza compromesso anche senza il tuo contributo.

                    P.s. scusa per lo sfogo ma certe c@zz@te proprio nn si possono sentire.
                    Senti non mi va di fare polemiche io so di cosa parlo e anche tu quindi per favore evita di rivoltare frittate e dire stupidagini inutili
                    Per telefono mi sembravi una persona seria ma mi devo ricredere,adesso questo e un post dove cerco una moto non capisco di cosa stiamo parlando io non ti ho cercato quindi le tue false osservazioni tienile per te.

                    P.s. scusa per lo sfogo ma certe falsit? proprio nn si possono sentire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusa, hai ragione...

                      Buon acquisto, prova a vedere se trovi una R1 scoppi irregolari (non si chiama Big Bang) del 2008 che magari la trovi un po a meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wheelier78 View Post
                        Scusa, hai ragione...

                        Buon acquisto, prova a vedere se trovi una R1 scoppi irregolari (non si chiama Big Bang) del 2008 che magari la trovi un po a meno.
                        muahahahahahahah bella questa grazie del "consiglio" sei un amico addio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wheelier78 View Post
                          Scusa, hai ragione...

                          Buon acquisto, prova a vedere se trovi una R1 scoppi irregolari (non si chiama Big Bang) del 2008 che magari la trovi un po a meno.
                          Originally posted by denis67 View Post
                          muahahahahahahah bella questa grazie del "consiglio" sei un amico addio...
                          ma avete finito voi 2 ??

                          sembrate Peppone e Don Camillo

                          P.S. purtroppo, da possessore di 1098 in vendita devo dire che denis una 1098 a quella (assurda secondo me ) cifra la trova, e non ? per colpa sua se le quotazioni sono cos? scandalose
                          Last edited by Dy27; 21-01-13, 12:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            ma avete finito voi 2 ??

                            sembrate Peppone e Don Camillo

                            P.S. purtroppo, da possessore di 1098 in vendita devo dire che denis una 1098 a quella (assurda secondo me ) cifra la trova, e non ? per colpa sua se le quotazioni sono cos? scandalose
                            Ciao.....tranquillo e tutto nei limiti ci siamo fatti trasportare un p? ma e normale che si discute non tutti la pensiamo allo stesso modo,per quanto riguarda il mercato ti d? ragione al 200% purtroppo e un periodo cosi di 1098 e di r1 "scoppi irregolari"si trovano a quei prezzi sopra da me elencati certo che se cerchi una moto tipo la tua bellissima stra accessoriata allora e diverso devi mettere mani al portafoglio e pagare! punto! non ci sono caxxi ,adesso qui sul forum c'e un post mi pare di Paolo che parla di questo e cio? del valore effettivo dei 1098 non me lo sono inventato io e anche se dai miei mess scrivo poco non vuol dire che leggo poco,e se dico che si trovano e perch? ho visto in giro nei vari siti di vendita e sono agli occhi di tutti,oddio su 10 moto ne trovi tre a "basso"costo ma le trovi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by denis67 View Post
                              Ciao.....tranquillo e tutto nei limiti ci siamo fatti trasportare un p? ma e normale che si discute non tutti la pensiamo allo stesso modo,per quanto riguarda il mercato ti d? ragione al 200% purtroppo e un periodo cosi di 1098 e di r1 "scoppi irregolari"si trovano a quei prezzi sopra da me elencati certo che se cerchi una moto tipo la tua bellissima stra accessoriata allora e diverso devi mettere mani al portafoglio e pagare! punto! non ci sono caxxi ,adesso qui sul forum c'e un post mi pare di Paolo che parla di questo e cio? del valore effettivo dei 1098 non me lo sono inventato io e anche se dai miei mess scrivo poco non vuol dire che leggo poco,e se dico che si trovano e perch? ho visto in giro nei vari siti di vendita e sono agli occhi di tutti,oddio su 10 moto ne trovi tre a "basso"costo ma le trovi
                              son daccordo....

                              io mi sono divertito a vedervi "beccare"

                              se ti avanzano 4500 + i 7000 che hai di budget almeno sai chi chiamare

                              poi io vado dal tuo amico wheelier78 e gli chiedo se mi vende la aprc, visto che quella cerco
                              Last edited by Dy27; 21-01-13, 17:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X