Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Suzuki GSX R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Suzuki GSX R 1000

Ho venduto la mia ducati ed ho voglia di tornare in suzuki...allora cerco una GSXR1000 dal k5 in poi (fino a questo punto sembra facile..)
    Mi interessa una moto standard con cui le poche volte che giro in strada non mi debba guardare dalla FDO, gli unici accessori per interessanti sono la pompa radiale, i tubi in treccia ed eventualmente le pinze
    Max 20.000 km
    poca pista
    Per quanto riguarda i prezzi per me un k5/k6 vale al massimo 4000/4300 euro ed un k7/k8 5000 (non me li sono sognati sono i prezzi di moto che mi sono scappate perch? avevo ancora la mia da vendere)
    Gli anni successivi mi piacerebbero ma sono oltre il mio budget, con questa moto ho intenzione di andare in pista a fare il fermone un paio di volte l'anno e qualche scampagnata estiva, per intendersi negli ultimi 2 anni ho fatto meno di 3000 km e quindi non ho intenzione di investire capitali
    Io sono di Firenze ma volendo mi posso muovere

• Font Size
    ciao! se vuoi io vendo il mio k5 yoshimura, molto molto bello. Acquistato da un mio amico nel 2006, era praticamente nuovo. L'ho usato sempre in strada, e per un paio di uscite all'anno qui a Monza. La moto ha appena effettuato la revisione e il tagliando (pochi giorni fa), ma ho deciso di venderla perch? ho un'altra moto (BMW R 1200s) e vorrei affiancarla ad un'enduro con la quale viaggiare e fare sterrato. se ti interessa, ti giro il link del mio annuncio su moto.it, fammi sapere!

Vendo Suzuki GSX R 1000 (2005 - 06) usata a Como (codice: 4391791) - Moto.it

ciao, Andrea - Como (tel 339-3449816)

Comment

• Font Size
      l'avevo vista ma sono i km che sono un po' tanti

Comment

• Font Size
        senti sciamano

Comment

• Font Size
          credo che ciaps la mia l'abbia gi? "vista"

ma repetita iuvant

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            credo che ciaps la mia l'abbia gi? "vista"

ma repetita iuvant

http://www.daidegasforum.com/forum/s...r-1000-k5.html
            vista (BELLA) ma prezzo pi? lontananza mi costa un cifrone...
            che anno ? ? k6 o k5?

Comment

• Font Size
              K5

il prezzo ? trattabile, ma non quanto vorresti tu

Comment

• Font Size
                ciao io ho un L 0 con i requisiti che chiedi con 20000 km colore nero potresti essere interessato?naturalmente il prezzo ? un po sopra il budget in ogni caso io te lo propongo ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ciaps View Post
                  Ho venduto la mia ducati ed ho voglia di tornare in suzuki...allora cerco una GSXR1000 dal k5 in poi (fino a questo punto sembra facile..)
                  Mi interessa una moto standard con cui le poche volte che giro in strada non mi debba guardare dalla FDO, gli unici accessori per interessanti sono la pompa radiale, i tubi in treccia ed eventualmente le pinze
                  Max 20.000 km
                  poca pista
                  Per quanto riguarda i prezzi per me un k5/k6 vale al massimo 4000/4300 euro ed un k7/k8 5000 (non me li sono sognati sono i prezzi di moto che mi sono scappate perch? avevo ancora la mia da vendere)
                  Gli anni successivi mi piacerebbero ma sono oltre il mio budget, con questa moto ho intenzione di andare in pista a fare il fermone un paio di volte l'anno e qualche scampagnata estiva, per intendersi negli ultimi 2 anni ho fatto meno di 3000 km e quindi non ho intenzione di investire capitali
                  Io sono di Firenze ma volendo mi posso muovere
                  4000 euro per un k5............?? e per di pi? con meno di 20 mila km ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    4000 euro per un k5............?? e per di pi? con meno di 20 mila km ?
                    Ce ne sono, qualcuno sul forum ha venduto un k7 a quella cifra un mese fa
                    In ogni caso per trovare un k5 a 6000 euro non avevo bisogno di scrivere qua.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by silk9 View Post
                      ciao io ho un L 0 con i requisiti che chiedi con 20000 km colore nero potresti essere interessato?naturalmente il prezzo ? un po sopra il budget in ogni caso io te lo propongo ciao
                      Qualche info in pi??

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        hai un mp

Comment

• Font Size
                          Ho visto la tua moto e ti ho risposto di la

Comment

• Font Size
                            tanto per sapere.. ma dove hai visto dei k7 integri a 5000 euro??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucasante View Post
                              tanto per sapere.. ma dove hai visto dei k7 integri a 5000 euro??
                              Tanto per sapere...quanto ? secondo te il valore giusto di un k7?
                              Sai benissimo dove si trovano (subito.it moto.it) generalmente anche con questo mercato ci stanno un po' meno in vendita di quelli con prezzo di richiesta di 6000 euro o anche pi?

Comment

X
                              Working...
                              X