Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Ducati Sportclassic sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Ducati Sportclassic sport

    Ciao ragazzi,

    come da titolo, con pochi chilometri e niente pista.

    Grazie tanto e spero di trovarne una.

    Foto inviare via email.

    Ciaooooo

  • Font Size
    #2
    guarda in mercatino ne trovi una

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie, ma purtroppo non e quella che cerco

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho un amico che vende una sportclassic ma non ? la sport del 2007 con 25000 km a 5500 euro...la trovi su moto.it in provincia di Firenze

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io quest'inverno ho messo a posto una sport1000 biposto nera del 2006 con 34000 km (quelli fatti da me sono meno di 1000). Sono appena stati fatti: tagliando generale, regolazione gioco valvole, cinghie, filtro, candele e trasmissione (l'ex proprietario l'aveva in realt? tenuta anche bene, con tutti i tagliandi fatti in ducati, ma ho preferito rimettere tutto a nuovo).
            Le carene sono state rilucidate e ora non presentano neanche un graffietto. In pi? sono stati aggiunti 2 scarichi termignoni e alla centralina ? stata fatta una mappa seria al banco (rispetto a quella del kit DP un'altro pianeta, nemmeno paragonabile). Infine gomme nuove (Pirelli Diablo Rosso II).
            Non sarei intenzionato a venderla, per? avrei un progettino in mente e per una buona offerta ci potrei pensare.
            La moto l'ho pagata 6900? 7 mesi fa, poi sono stati fatti tutti i lavori che ti ho elencato. Si presenta come se fosse nuova ma va molto meglio rispetto a quando usciva dalla fabbrica (lo dico perch? ne ho provata una completamente originale ed ha il grossissimo difetto di avere un on-off molto fastidioso, soprattutto in citt?).

            Se sei interessato ascolto la tua offerta molto volentieri.
            La mia Mail ? gianmarco.dovesi@gmail.com

            Comment

            X
            Working...
            X