Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 1000 (anno 2008 in poi) solo uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco 1000 (anno 2008 in poi) solo uso pista

    ciao ragazzi

    cerco un 1000 solo uso pista (radiato o con fattura telaio) anno 2008 in poi....

    preferenza per CBR o KAWA o SUZUKI, VALUTA ANCHE R1....

    CIAO

    max - 3939569226

    accetto regole mercatino

  • Font Size
    #2
    Se ti interessa un cbr 2007 mod. HRC con 23000Km con una mezza giornata in pista (vendo per spese improvvise)pi? tutte le parti originali.......provvise),

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti ringrazio....ma cerco un 1000 pi? nuovo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ti pu? interessare ho messo in vendita per conto di un mio amico questa:
        http://www.daidegasforum.com/forum/k...ta-2008-a.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Honda Cbr 1000 RR immatricolato 2010 -modello 2009- Sospensioni fatte-motore Fatto Da Diapason Racing-Elettronica Bazzaz -scarico Akrapovic- ecc Solo Pista-no pezzi originali -X il prezzo devo chiedere,la moto ? stata allestita da noi,ma utilizzata da un amatore poco.. forse a fatto 3.000 km totali.. Penso che voglia 11.000 euro,ma devo chiedere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CBRMANIA View Post
            Se ti pu? interessare ho messo in vendita per conto di un mio amico questa:
            http://www.daidegasforum.com/forum/k...ta-2008-a.html
            ciao.....potrebbe interessarmi!!! fammi contattare grazie
            max 3939569226

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mammo900 View Post
              Honda Cbr 1000 RR immatricolato 2010 -modello 2009- Sospensioni fatte-motore Fatto Da Diapason Racing-Elettronica Bazzaz -scarico Akrapovic- ecc Solo Pista-no pezzi originali -X il prezzo devo chiedere,la moto ? stata allestita da noi,ma utilizzata da un amatore poco.. forse a fatto 3.000 km totali.. Penso che voglia 11.000 euro,ma devo chiedere.
              ciao grazie x le info.....ma 11000? mi sembrano parecchi x la moto in questione!!! si trovano BMW pronto pista a quel prezzo!!! ......cmq grazie! ma cerco qualcosa da spendere meno! anche non immatricolate!

              Comment


              • Font Size
                #8
                prova a scrivere a Rudy che vende un Ninja ZX10R ultimo modello (credo) immatricolato, usato solo pista: RGRACINGTEAM@YAHOO.IT

                Se gli scrivi digli che ti manda Max, quello della Panigale coi cerchi in carbonio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao io vendo la mmia rsv4 2010,unico proprietario,con tutto cio che deve avere una moto da pista,
                  sospensioni hollins complete fatte da colatosti,tutt al'elettronica dedicata ,tc e controllo di impennata tanto carnbonio,ecc ecc eec
                  a dimenticavo ho montato una pompa radiale freno,tutta in titanio ricavata dal pieno che da solo casota quasi 900?
                  se ti interessa la vendo a 8500 piu spese di passaggio,comprensivo di un turno in pista per provarla,la moto ovviamente ? pronto gara conforme a tutte le regole fmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Yamaha R1 mod. 2007/08 immatricolata, ma attualmente pronto pista.
                    La moto e’ allestita con:
                    scarico completo factory leovince, centralina rapid bike 3, cambio elettronico power shift speed della starlane, pompa radiale brembo 19*20, kit tubi freno ergal anteriore e posteriore,serbatoio olio freno posteriore bonamici racing, filtro aria bmc, kit forcelle ohllins,mono ohllins ttx36,catena passo 520, varie corone, ammortizzatore di sterzo ohllins, gas rapido eurorecing, pedane regolabili valter moto 3.5, n? 2 set di carene cruciata verniciate complete di sottosella e plexiglass doppia bombatura, copri serbatoio in vetroresina, tappo serbatoio a sgancio rapido, sella tecnica cruciata, sella neoprene valter moto, leva freno e frizione snodata con scritta yamaha, tamponi valter moto, supporti per cavalletto con paraforcellone valtermoto, paraforcellone in carbonio lightec, paratelaio carbonio lightec, paracarter in teflon, dischi freno anteriori bracking, pasticche freno sbs dual carbon, cerchi marchesini in alluminio forgiato da 17’’.
                    Allestimento con materiale tutto nuovo per un totale che supera i 10.000€.
                    Motore appena revisionato completamente e rifatto in configurazione stock con all’attivo 3/4 uscite.
                    Sostituzione olio ogni 800/1000 km.
                    Tutti i pezzi originali disponibili, imballati accuratamente e soprattutto nuovissimi, mai utilizzati.
                    Utilizzata da amatore, quindi non utilizzata per gare.
                    La moto non e’ mai caduta, da vetrina.
                    Per informazioni, gradito primo contatto via mail ale.bons@libero.it.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia 10R , segui il link che ho in firma

                      una moto da corsa con tutto quello che serve, devi solo mettere benzina e non spendere un euro, ha tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao,

                        pu? interessare una BMW S1000RR ?

                        La trovi qu?:
                        http://www.daidegasforum.com/forum/b...5D-milano.html

                        Ale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vendo Yamaha R1 del 2008 con all'attivo 1.500 km ma solo 300 su pista. La moto non ? targata e non immatricolabile perche telaio uso sportivo comprato con regolare fattura. La moto ? stata assemblata con cura maniacale da mani esperte con regolare ricevuta del lavoro svolto. Tagliandata e monta: batteria Unibolt nuova,decatalizzatore in titanio con scarichi originali svuotati,centralina pc3 usb settata a banco,tubi freno aeronautici con pasticche freno brembo racing sintetizzate con all'attivo 100 km,carene racing Cruciata bianche da verniciare,pedane arretrate per uso pista,plexi doppia bolla uso pista.? una vera bestia, chi conosce questa moto sa di cosa parlo,la vendo solo per fare spazio in garage ti mando le foto per email se servono o trovi anche l'annuncio sul mercatino. Devi solo mette benza e partire!
                          Euro 45000 trattabili piu il cavalletto alzamoto posteriore
                          Simone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            R1

                            Guarda qua se puo' interessarti....

                            http://www.daidegasforum.com/forum/y...nto-pista.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              1098s del 2011 con tanti accessori, mai pista solo collaudo in un postino (prima di far il botto con l auto)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X