Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io la cercavo, ma ti consiglio di vedere in giro nei paesi senno' chiedono prezzi assurdi, tipo le 500
ho il cugino di mia moglie che ha una special 50 faro tondo...gli sto dietro da tre anni e la tiene butta fuoi casa all'aperto a rovinarsi, non me la vuole dare ne la ripara, la tiene li buttata sto ebete!!!
? lo so...purtroppo ? cos?.
io per trovare la 500 ci ho messo 1 anno e per la vnb5 sei mesi per prendere un marcione a 1400€ ma con targa e libretto...
? lo so...purtroppo ? cos?.
io per trovare la 500 ci ho messo 1 anno e per la vnb5 sei mesi per prendere un marcione a 1400? ma con targa e libretto...
Io ho una PK S tutta elaborata 102, albero, volano tutto Pinasco, 24 di carburatore e 24 denti dritti la campana,
la Vespa ? ferma per inutilizzo ma l'avevo rifatta tutta da cima a fondo
Io ho una vespa 50 n allungata del 1969 verde tutta originale mai restaurata mai ammaccata ha solo i segni dell et?....la vendo per 1800 ha i suoi documemti originali
PX ma non la vendo n? regalo, a quanto pare non conviene nemmeno ripararla, tra l'altro ? pure senza targa..
capito grazie della info.
ho gi? un px200 "arcobaleno"...sistemalo che ? un mulo e ci vai dappertutto (l'anno scorso 900km in due giorni stelvio-livigno-st moritz)
Su subito e similari su trovano rottami a 1000€ e i proprietari pensano di avere un pezzo d'oro tra le mani.
Cerc? anche io una special, magari con blocco et3 a nn pi? di 500-600€ ( che ? gi? pi? del valore di qualcosa di ben messo)
Su subito e similari su trovano rottami a 1000? e i proprietari pensano di avere un pezzo d'oro tra le mani.
Cerc? anche io una special, magari con blocco et3 a nn pi? di 500-600? ( che ? gi? pi? del valore di qualcosa di ben messo)
Comment