Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PISA]Valuto scambio gsxr1000 2007 con tmax anno 2008 in su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PISA]Valuto scambio gsxr1000 2007 con tmax anno 2008 in su

sto pensando di scambiare la moto che uso ormai da un paio d'anni solo pochi giorni l'anno
    con uno scooter..

la mia gsxr 1000 e' di luglio 2007 con circa 15.000km mai pista mai tirata (in pratica acquisto errato eheh) mai incidentata
    sempre regolarmente tagliandata (ultimo tagliando maggio 2013)

monta i seguenti accessori
    accessori suzuki originali
    adesivo parapiastra
    tamponi paratelaio
    adesivo paraserbatoio
    tamponi paratelaio

gruppo catena passo 520 regina corona di 45
    terminali arrow thunder titanio con decatalizzatore arrow
    centralina power commander usb III
    pedane walter moto tipo1 o 3?? boh non ricordo (top di gamma con paratacco in carbonio)

sempre tenuta in garage sotto telo con mantenitore batteria
    gomme sostituite nel settembre 2011 ma con 1000km a esagerare

valuto scambio con tmax minimo del 2009 max 10.000km originale
    solo zone limitrofe a Pisa in modo da valutare entrambi se ne vale la pena

grazie

• Font Size
    Noo la motopotente per un tmax! Oltre alla tristezza per questo passaggio mi preoccupa un guidatore di tmax con il suzu ...casco momo, giubbottino in camoscio stivale a punta

bo ti vale come un up

Io fossi in te lo metterei nel mercatino nella sezione vendo moto ...hai pi? visibilit?.
    Se poi vendi pedane a parte tienimi presente

Comment

• Font Size
      eh lo so mi piange il cuore ma tra i miei amici non ho piu' nessuno con la moto.. tutti in scooter!
      quando ho tempo poi vado in bici.. l'ho usata 10 giorni a giugno per andare a lavoro
      perche' ero vicino casa.. assicurazione sospesa da settembre a maggio.. ufff
      se devo andare al mare o in citta' uso l'sh di mio padre che e' molto piu' comodo

x il casco terrei il mio arai edwards replica giallo tranquillo

Comment

• Font Size
        con il t-max in strada fai quello che vuoi, ? un mezzo straordinario in tutte le condizioni.
        Io da motociclista (puro) sono sempre stato in qualche modo prevenuto verso certi scooter (se non verso quelli che servono solo come mezzo di trasporto).... forse in effetti il pregiudizio nasce per colpa di casco momo, giubbotto scamosciato, scarpetta da figo ecc

... poi l' ho provato e l'ho trovato stupefacente, ciclistica, frenata, comodit? ( tra l' altro il 530 che ho io, diversamente dai modelli precedenti ha una diversa seduta, con impostazione molto pi? moticiclistica, caricando maggiormente l' avantreno).... si guida davvero bene, quasi come una moto

prendilo e non te ne pentirai

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          con il t-max in strada fai quello che vuoi, ? un mezzo straordinario in tutte le condizioni.
          Io da motociclista (puro) sono sempre stato in qualche modo prevenuto verso certi scooter (se non verso quelli che servono solo come mezzo di trasporto).... forse in effetti il pregiudizio nasce per colpa di casco momo, giubbotto scamosciato, scarpetta da figo ecc

... poi l' ho provato e l'ho trovato stupefacente, ciclistica, frenata, comodit? ( tra l' altro il 530 che ho io, diversamente dai modelli precedenti ha una diversa seduta, con impostazione molto pi? moticiclistica, caricando maggiormente l' avantreno).... si guida davvero bene, quasi come una moto

prendilo e non te ne pentirai
          D.I.O MIO cosa mi tocca leggere..
          Ti passo tutto...ma qui hai pisciato fuori dal secchio..:gaen:
          Gli sPuteroni sono e RESTANO sPuteroni... le moto sono un'altra cosa...quel "quasi" ci st? comunque mooolto stretto..

Scusa per l'OT Luca..ma e stato piu forte di me..la mano ha battuto per conto suo..

Comment

• Font Size
            onestamente mi sento male solo a pensare di darla via
            ma da un paio di anni e' veramente inutilizzata..
            guido moto da 25 anni dal 50ino al 1000 ma purtroppo il tempo passa e le priorita' al momento sono diventate altre e non posso sempre fregare il motorino a mio padre
            anche se mi sa che me la terro'.. non si fa vivo nessuno

Comment

• Font Size
              io vorrei permutare la mia KTM SuperDuke 990 con una gsxr1000 k7...

Come il TMax ? bicildrica e ha 2 ruote...
              Inoltre ha il vantaggio di NON avere comodit? inutili come vani sottosella dove potresti dimenticare un sacco di cose... in inverno non soffri il freddo perch? dal motore sale sempre un calore allucinante ed infine i benzinai cominceranno a provare un profonda stima per te e per le tue carte di credito...

Ti valga come un UP,
              in bocca al lupo per la vendita!

Comment

• Font Size
                ahahah e i difetti quali sono??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucasante View Post
                  ahahah e i difetti quali sono??
                  mah, impenna e derapa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucasante View Post
                    eh lo so mi piange il cuore ma tra i miei amici non ho piu' nessuno con la moto.. tutti in scooter!
                    quando ho tempo poi vado in bici.. l'ho usata 10 giorni a giugno per andare a lavoro
                    perche' ero vicino casa.. assicurazione sospesa da settembre a maggio.. ufff
                    se devo andare al mare o in citta' uso l'sh di mio padre che e' molto piu' comodo

x il casco terrei il mio arai edwards replica giallo tranquillo
                    mostro.... io la moto la uso sempre

Comment

• Font Size
                      ma se avevi venduto anco lo scooter!
                      che moto c'hai ora??

Comment

• Font Size
                        una hornet 2002 strafatta, peccato che sto per prende il quarto cane e mi tocca rivende!
                        vale come up, la moto di lucasante ? perfetta ssuuuuu che fate l'affare!

Comment

• Font Size
                          4 cani?? c?a ci fai li vendi al ristorante cinese poi??
                          sabato siamo andati a volterra e ho fatto qualche km con un tmax di un amico..
                          tengo 100.000 volte la mia.. mamma mia che errore stavo per commettere..

Comment

X
                          Working...
                          X