Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PISA]Valuto scambio gsxr1000 2007 con tmax anno 2008 in su

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PISA]Valuto scambio gsxr1000 2007 con tmax anno 2008 in su

sto pensando di scambiare la moto che uso ormai da un paio d'anni solo pochi giorni l'anno
    con uno scooter..

la mia gsxr 1000 e' di luglio 2007 con circa 15.000km mai pista mai tirata (in pratica acquisto errato eheh) mai incidentata
    sempre regolarmente tagliandata (ultimo tagliando maggio 2013)

monta i seguenti accessori
    accessori suzuki originali
    adesivo parapiastra
    tamponi paratelaio
    adesivo paraserbatoio
    tamponi paratelaio

gruppo catena passo 520 regina corona di 45
    terminali arrow thunder titanio con decatalizzatore arrow
    centralina power commander usb III
    pedane walter moto tipo1 o 3?? boh non ricordo (top di gamma con paratacco in carbonio)

sempre tenuta in garage sotto telo con mantenitore batteria
    gomme sostituite nel settembre 2011 ma con 1000km a esagerare

valuto scambio con tmax minimo del 2009 max 10.000km originale
    solo zone limitrofe a Pisa in modo da valutare entrambi se ne vale la pena

grazie

• Font Size
    Noo la motopotente per un tmax! Oltre alla tristezza per questo passaggio mi preoccupa un guidatore di tmax con il suzu ...casco momo, giubbottino in camoscio stivale a punta

bo ti vale come un up

Io fossi in te lo metterei nel mercatino nella sezione vendo moto ...hai pi? visibilit?.
    Se poi vendi pedane a parte tienimi presente

Comment

• Font Size
      eh lo so mi piange il cuore ma tra i miei amici non ho piu' nessuno con la moto.. tutti in scooter!
      quando ho tempo poi vado in bici.. l'ho usata 10 giorni a giugno per andare a lavoro
      perche' ero vicino casa.. assicurazione sospesa da settembre a maggio.. ufff