Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERMUTO RSV4 Aprc con BMW S1000rr pronto pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PERMUTO RSV4 Aprc con BMW S1000rr pronto pista

    Ragazzi sto valutando di vendere la mia RSV4 Aprc SE del 2011, scambiandola con una BMW S1000rr recente e gi? pronto pista...eventuali conguagli da stabilire in base all'allestimento delle moto.

    "Vendo ultra-performante Aprilia Rsv4 Aprc SE del 2011, con soli 7750 km all'attivo, utilizzata sia in strada che in pista.
    Moto eccezzionale, motore preparato versione stock dal Guru Tony Cavazzin (ex motorista di Goi in Superstock), tagliandi filtro+olio eseguiti ogni 700 km con olio professionale!
    Moto acquistabile sia tutta originale al prezzo di 12000? (TUTTI I PEZZI SONO PERFETTAMENTE COME NUOVI IMBALLATI IN UNO SCATOLONE), oppure ORIGINALE + scarico Akrapovic completo EVO1 full titanio a 13000?.
    Oppure in versione completa pronto pista, iper-accessoriata con pedane lightech Track system, pasticche Brembo Z04, gas rapido Euroracing, piastra di sterzo SBK ricavata dal pieno, trasmissione passo 520, pompa brembo 19x18, batteria al litio,dischi brembo ssport 5.5 mm, protezioni telaio in carbonio e tanti altri accessori)...inoltre ho appena fatto gli aggiornamenti posizione motore + forcellone come le 2013...tutto al prezzo di 14500?!!!
    P.S: le carene in carbonio ed il cerchio in magnesio non sono comprese nel prezzo!

    Per onest? devo dire che il serbatoio sulla parte sx ? rimasto segnato da una scivolata a misano, ed il carter alternatore ? puntinato dalla sabbia dalla medesima scivolata. Ad ogni modo la moto non ha riportato assolutamente alcun danno strutturale, i tamponi e le protezioni hanno fatto il loro dovere e non c'? nulla di rotto!"

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.

  • Font Size
    #2
    magari a fine stagione ci troviamo e proviamo le rispettive motuzze..... non sia mai che....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao VIL...ihihihhi, anche un altro utente mi ha proposto la "prova" in pista :-)
      Purtroppo non siamo riusciti a beccarci a Cremona sabato scorso per mancanza di posti :-(
      Per me andrebbe benisismo, solo che come ho detto all'altro ragazzo, ho tutti i week end imballati di impegni fino al 13 Ottobre :-(((

      Comment

      X
      Working...
      X