Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s 1000 rr 2010 motorsport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Posso arrivare anche a 9500 ma la moto deve essere tenuta benissimo..utilizzata solo in strada...su ragazzi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      un mio amico vede la sua grigia 2010 a 8990 e ha 20000 km di solo strada full optional. taglaindata sempre in bmw fino al mese scorso

      Comment


      • Font Size
        #18
        no grazie!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Up up up up

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bravo bravo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              perch? bravo..?


              Originally posted by piro46 View Post
              Bravo bravo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                UPUPUPUPUPUPUP...sono sempre alla ricerca di una 2010 motorsport sui 10000 km fatti in strada, tenuta maniacalmente, nelle Marche...su proponete la stagione ? alle porte...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  UPUPUPUPUPUPUP...sono sempre alla ricerca di una 2010 motorsport sui 10000 km fatti in strada, tenuta maniacalmente, nelle Marche...su proponete la stagione ? alle porte...
                  Ti posso proporre bmw s1000rr colorazione ufficiale, cambio elettronico,controllo trazione,Abs, km 13.500 30/12/2011 tagliandata ogni 6000km circa presso concessionaria bmw dimostrabili, da poco messi pirelli supercorsa con appena 600km percorsi, estesa garanzia ufficiale per altri due anni ( pagata oltre ?600,00),tagliando da poco effettuato, perfetta.

                  La moto ? perfetta.Se ti interessa mandami la tua mail che ti contatto.

                  La mia richiesta ? di ?11.000,00. Con le mie garanzie tra tagliandi,gomme nuove e altri 2 anni di garanzia non credo che ne trovi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi spiace ma sei arrivato tardi...
                    moto acquistata. ...grazie
                    si pu? chiudere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per un amico cerco una s 1000rr motorsport con nn tanti km a un prezzo sui 9000 euro max nelle marche

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X