Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 1000 pronto pista da scambiare una honda xr650r ultraccessoriata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco 1000 pronto pista da scambiare una honda xr650r ultraccessoriata

    Cerco 1000 radiato da pista, da scambiare con una honda xr650r motard con doppia omologazione enduro e motard, monta kit maggiorazione cilindrata da 670cc, biella carrillo e cuscinetti di banco nuovi, albero stage2, flussaggio testa, cerchi faba easy tubeless, scarico completo di collettori maggiorati e terminale omologato, forcelle showa rovesciate, centralina anticipo procom.

  • Font Size
    #2
    stavo curiosando per altre cose e mi e rimasto in mente.....

    guarda l'annuncio Suzuki gsx r 1000 k5 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

    Comment


    • Font Size
      #3
      inviato mail

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai su!!!!!!
        p.s. prego chi mi contatta per presunto interessamento, di degnarsi almeno di una risposta, se di notte non avete niente da fare dormite!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gasgas78 View Post
          dai su!!!!!!
          p.s. prego chi mi contatta per presunto interessamento, di degnarsi almeno di una risposta, se di notte non avete niente da fare dormite!!!!!!
          volevo solo precisarti che ti ho solo passato il link di un annuncio che avevo visto....non sono io quello ma ho collegato le cose ricordandomene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by predrag View Post
            volevo solo precisarti che ti ho solo passato il link di un annuncio che avevo visto....non sono io quello ma ho collegato le cose ricordandomene
            ops scusa.....doppia figura di merda......una con te....e l'altra col tizio dell'annuncio che avr? pensato ad una truffa visto che quando l'ho contattato ho fatto riferimento alla discussione su ddg per contattarmi.......ecco perch? non mi ha risposto chissa....avr? pensato fossi il solito truffatore sudafricano con il bonifico pronto.........

            Comment

            X
            Working...
            X