Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco gsx-r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco gsx-r

    cerco gsx-r 1000 k5\6 o 1000 k7\k8 o 750 k8\k9 in buone condizioni a prezzo ragionevole, non piu di 20.000 km in zona lombardia.
    Valuto proposte

  • Font Size
    #2
    Ho una 1000 K 6 -- Molto Bella- Mai incidentata-ne scivolata-- Qualche Volta in pista a livello amatoriale Base-- Euro 6.000 con --- Tutti pezzi originali + Acessori Pista--
    Scarico completo-PEdane-Kit Molle e pompanti-Tubi-Carene Colorate -Cerchi Colorati-Dischi Freno -Anticipo Elettronico-Cambio Elettronico-Centralina Pw3- Pompa Radiale RCS-Leva frizione e bracciale Accossato-MAnubri Robby moto NEri-Tagliandata e batteria Nuova-Protezione LEva Freno -- Moto Molto molot Bella -- ecc
    Manca Solo il mono Posteriore-- Km 12 138 + tutti i ricambi originali-con un silenziatore Afterm Stradale omologato..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by reddummies View Post
      cerco gsx-r 1000 k5\6 o 1000 k7\k8 o 750 k8\k9 in buone condizioni a prezzo ragionevole, non piu di 20.000 km in zona lombardia.
      Valuto proposte

      da pista o strada????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mammo900 View Post
        Ho una 1000 K 6 -- Molto Bella- Mai incidentata-ne scivolata-- Qualche Volta in pista a livello amatoriale Base-- Euro 6.000 con --- Tutti pezzi originali + Acessori Pista--
        Scarico completo-PEdane-Kit Molle e pompanti-Tubi-Carene Colorate -Cerchi Colorati-Dischi Freno -Anticipo Elettronico-Cambio Elettronico-Centralina Pw3- Pompa Radiale RCS-Leva frizione e bracciale Accossato-MAnubri Robby moto NEri-Tagliandata e batteria Nuova-Protezione LEva Freno -- Moto Molto molot Bella -- ecc
        Manca Solo il mono Posteriore-- Km 12 138 + tutti i ricambi originali-con un silenziatore Afterm Stradale omologato..
        Ciao il k6 ? ancora disponibile?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si .. Disponibile. Appena fatta la manutenzione.. nel caso mi contatti per mail dal sito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Colore K 6 Bianco Blu..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao ho un k6 1000 che vendo per passare a kawasaki non immatricolato,la mia ha pedane walter,pinze e pompa brembo ,mono matris e forcellle revisionate,cambio elettronico ,centalina power 3 bancata da bosco con 168 cv,carene vtr piu tutti i pezzi originali .Se ti interssa mirkorava@alice.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho un 1000 K7 7000 con molti accessori Km zona nord Milano / MB
                prezzo molto ragionevole

                Mi puoi contattare x foto e info via @ : lorenzo.vescio@gmail.com

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Questa???


                  http://www.subito.it/vi/100981658.htm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao ho un 1000 k8 bianco/blu moto bello, con akra singolo mai caduta, nessun graffio completamente originale. Hrc900@libero.it 3939493522 Simone ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X