Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima moto stradale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prima moto stradale?

    ciao ragazzi, oggi vi pongo la domanda che mi affligge ogni santo giorno. che moto prendo? allora vi spiego la situazione. ho un piccolo budget di 1500 euro forse qualcosina di pi? ma poco. ho guidato solo pit bike in pista sino ad ora e posseggo la patente A2, quindi posso guidare solo moto con 35kw di potenza. non voglio guidare moto depotenziate a libretto in quanto se accadesse per puro caso un incidente grosso sei segnato a vita. tra 1 anno e mezzo avr? la patente completa e pensavo di comprarmi un r6 stradale che mi ha sempre attirato (ovviamente avr? un budget pi? elevato spero). ora cosa mi consigliate di acquistare? le moto che posso guidare come ad esempio mt-03 e xt660 non mi piacciono per niente , mi sembrano delle motozappe e a questo punto preferirei un 125 2 tempi. moto depotenziate non mi sembra il caso in quanto lo vedo come uno spreco usare una moto utilizzando 1/4 della potenza. a questo punto mi affido a voi, vorrei una moto che mi insegnasse a guidare per poi saper sfruttare l'r6. husqvarna 125 sm o rs 125? oppure un motard tipo drz 400 o sm610 (non ho abbastanza soldi credo). parlatemi e guidatemi voi esperti!

  • Font Size
    #2
    Ciao, mi sa che hai sbagliato sezione, comunque il mio consiglio ? un bel monster 620, con quello impari a guidare e rispetto a quello che hai elencato tu ? gi? una motoretta seria.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se hai una certa velocit? e predisposizione a guidare forte: 125 o rs 250. Il monster 620 ? roba da principianti si ma direi con una guida tranquilla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ps: secondo me se il tuo obiettivo ? l'r6 non puoi fare scelta migliore del 125/250 (meglio 250). Il resto lascia perdere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si scusate non sapevo in che sezione postare. monster mi piacerebbe ma per averne uno serio occorre un budget pi? alto e non credo sia agile e veloce. rs250 con non si trovano con 1500 2000 euro pultroppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by masteralby View Post
            si scusate non sapevo in che sezione postare. monster mi piacerebbe ma per averne uno serio occorre un budget pi? alto e non credo sia agile e veloce. rs250 con non si trovano con 1500 2000 euro pultroppo
            In effetti hai ragione...quando l'avevo io (2004) pagai circa 2500 euro la '98...

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi si va di rs125? vedo che ne vendono a palate, solo oggi 5 annunci su subito. cosa devo cercare e guardare sopratutto? riuscirei lo stesso ad utilizzarla in citt?? ha molta manutenzione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non dare retta a nanni, lui ? veneto e vede solo aprilia, tu sei di cattolica, metti che conosci una tipa che vuole che la porti a vedere la luna a gabicce monte, col cavolo che su in due fai le salite, dai retta a me, monster 620 e vai anche su per i monti senza problemi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ahaha hai ragione anche tu ma come faccio con la questione del depotenziamento?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicnic View Post
                    Non dare retta a nanni, lui ? veneto e vede solo aprilia, tu sei di cattolica, metti che conosci una tipa che vuole che la porti a vedere la luna a gabicce monte, col cavolo che su in due fai le salite, dai retta a me, monster 620 e vai anche su per i monti senza problemi
                    veneto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by masteralby View Post
                      quindi si va di rs125? vedo che ne vendono a palate, solo oggi 5 annunci su subito. cosa devo cercare e guardare sopratutto? riuscirei lo stesso ad utilizzarla in citt?? ha molta manutenzione?
                      il bello delle 125 ? che se hai un p? ci pratica puoi farti tutto da te...
                      cmq come manutenzione nello specifico del 125 non saprei, sul 250 dovevo cambiare i pistoni se non sbaglio attorno ai 15000 km...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X