annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco honda cb500 four

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco honda cb500 four

Da k0 a k6 a prezzo basso anche da sistemare...

Un mio amico vende questa : Honda CB 500 - 1997 Special Moto e Scooter usato - In vendita Enna
    Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
    p.s. Spedisco in tutto il mondo.

segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

Commenta

Grazie mario ma voglio il modello vecchio...la four ancge 750 andrebbe bene

Commenta

tu cercheresti questa...vero

Commenta

Certo....n9n cos? perfetta per? che i reni mi servono non posso venderli

Commenta

Originariamente inviato da doc67 Visualizza il messaggio
            Certo....n9n cos? perfetta per? che i reni mi servono non posso venderli
            verissimo...chiede sei mila eurini..rob da matt

Commenta

Vabbe purtoppo ? il mercato del vintage che va 5tanto di moda come su vespe e 500...robe che qualche anno fa pagavano per portarle in discarica ora sono diamanti credo che le verit?/quotazioni sia nel mezzo

Commenta

Originariamente inviato da doc67 Visualizza il messaggio
                Vabbe purtoppo ? il mercato del vintage che va 5tanto di moda come su vespe e 500...robe che qualche anno fa pagavano per portarle in discarica ora sono diamanti credo che le verit?/quotazioni sia nel mezzo
                molto di questa via di mezzo sta nel voler vendere oppure nel volersi tenere il pezzo.Io la mia 500 del 71 l'ho venduta in Svezia nel 2007 per poco piu di 2mila euro..e sono venuti a prenderla di corsa in auto con carrello...ma su internet ce ne erano anche a 9mila euro non trattabili...io ho venduto in tre gg.

poco prima della partenza..in attesa di essere caricata..

..lucidata e con la nuova proprietaria...carina
                Ultima modifica di Carapintadas; 10-08-15, 19:38.

Commenta

Appena ho un attimo ti mando foto della mia500 e della vespa entrambi regali di mia moglie totalmente da restaurare fatte in anni e in totale autonomia e risparmio...ovviamente mai le vender? e saranno per gli eredi

Commenta

Originariamente inviato da Carapintadas Visualizza il messaggio
                    molto di questa via di mezzo sta nel voler vendere oppure nel volersi tenere il pezzo.Io la mia 500 del 71 l'ho venduta in Svezia nel 2007 per poco piu di 2mila euro..e sono venuti a prenderla di corsa in auto con carrello...ma su internet ce ne erano anche a 9mila euro non trattabili...io ho venduto in tre gg.

poco prima della partenza..in attesa di essere caricata..

..lucidata e con la nuova proprietaria...carina
                    vedo e capisco anche perch? il prezzo ? stato basso:gaen:

Commenta

Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
                      vedo e capisco anche perch? il prezzo ? stato basso:gaen:
                      sul capire permettimi di esprimere qualche dubbio....unico neo era il colore non originale..ma ? stata acquistata proprio per quello dalla svedesina..per avere l'unica gialla delle poche presenti nella terra di odino

Commenta

A me la 500 non piace originale...non ? qualcosa che vedo di interesse storico

Commenta

Originariamente inviato da Carapintadas Visualizza il messaggio
                          sul capire permettimi di esprimere qualche dubbio....unico neo era il colore non originale..ma ? stata acquistata proprio per quello dalla svedesina..per avere l'unica gialla delle poche presenti nella terra di odino
                          In effetti non ci arrivavi... :gaen:

Commenta

Io ho un 400 del 1975 se pu? interessarti
                            Sono anni che vorrei finire di restaurarlo, ma non ho tempo...
                            Il motore gira bene, ci sono da finire lavori generali
                            Se ti "accontenti" di un 400 scrivimi in pm
                            C'? chi aspetta il sabato per lavare la moto, e chi per sporcarla...

Commenta

Molto bella ma non ? la stessa cosa preferisco la 500 ...sinceramente non riesco proprio a farmi piacere quei collettori
                              Ultima modifica di doc67; 18-08-15, 00:38.

Commenta

Sto operando...
                              X