Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco pronto pista max 7/8000 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco pronto pista max 7/8000 euro

    Cerco moto pronto pista da spendere la cifra indicata sopra. Come tutti la voglio bella, performante e da spendere poco. Se non ? immatricolata preferisco. Cilindrata meglio un 1000 cc o bicilindrico. Non mi interessano moto antecedenti al 2008 a meno che sia una SBK... Precedenza a moto che hanno controllo di trazione. R1 non mi interessa, la sto vendendo.

  • Font Size
    #2
    Se ti pu? interessare io ho questa:http://www.daidegasforum.com/forum/s...0-k7-open.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Yamaha YZF R6 - 2009 superstock Moto e Scooter usato - In vendita Torino
      la mia e' un r6 2009 stock, se vuoi dargli un'occhio, sei anche al di sotto di quel budget indicato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti pu? interessare un cbr 1000 09 stk?

        Comment


        • Font Size
          #5
          zx6r 2009 scarico completo trofeo centralina protezioni complete carbonio pedane arretrate trofeo tubi in treccia nottolini ecc.. ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, ti pu? interessare un cbr 1000 del 2008 con elettronica HRC completo(cambio elettronico, controllo di trazione, antiimpennata...)
            Pi? un sacco di materiale racing?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie vido18 dell'offerta. Suzuki mi interessa poco perch? la ho gi? avuto anni fa e non mi piace la posizione in sella (troppo largo il serbatoio tra le gambe), per? dipende sempre dal prezzo... Cerchi da 16,5, pinze P4, carene grezze, gomme, altri ricambi non mi interessano. Paolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie max#18 dell'offerta. Per adesso non valuto 600, ne ho gi? avuto ed ho sempre fatto fatica. Paolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie massimozx6r dell'offerta. Per adesso non valuto 600, lo Zx6R modello 2009 lo ho gi? avuto nel 2011.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allencbr4 il CBR stock mi interessa. Dimmi che cosa hai su e quanto chiedi. Paolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      matteo1980 il CBR mi interessa, mandami info e prezzo. Paolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha su tutto, elettronica hrc, telaietti hrc e in carbonio, bitubo ant e post con cartuccia pressurizzata, brembo 19x18, carene 2013, motore completamente revisionato ad inizio stagione e fatte 4 uscite a s. Mattino, passo 520 did erv3 nuovo, batteria al litio, paraleva freno in carbonio e pinna carbonio hrc, copritelaio e parafango carbonio, radiatore sbk febur, visto che sei di pc vieni a vederla che ci beviamo un caff?.....dammi una mail che ti giro le foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho un cbr1000rr 08/11 telaio non immatricolato con relativa fattura.

                          ? un pronto pista. motore con 2000 km, testa lavorata da robby moto, alberi a cammes riprofilati. cablaggio, centralina e strumentazione hrc, piastre di sterzo robby moto, semimanubri robby moto. telaietto anteriore in carbonio, posteriore racing in alluminio. completo arata full titanium, radiatore aggiuntivo febur. pedane gille tooling, cartuccia mupo, mono mupo (entrambi revisionati a fine settembre direttamente da mupo). trasmissione passo 520. pompe freno brembo rcs.


                          se mi giri la tua mail, ti mando delle foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            CBR mi interessano al giusto prezzo.

                            La mia mail per eventuali foto e descrizioni ?
                            paolo.sanpolo@libero.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cerco cablaggio R6 2009 per centralina Power Commander

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X