Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco vespino 50/125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco vespino 50/125

    Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un vespino 50/125 anche da sistemare, se ne avete una fatevi avanti, ovviamente se ne volevo una restaurata per un'occhio della testa ne ho gi? un treno a disposizione.
    Accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    In bocca al lupo io ho preso una 50 r da sistemare sarebbe stata un bagno di soldi se non avessi avuto suocero carrozziere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      In bocca al lupo io ho preso una 50 r da sistemare sarebbe stata un bagno di soldi se non avessi avuto suocero carrozziere
      infatti mi ? gi? passata la voglia alla fine roba vecchia ? e roba vecchia rimane

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono d'accordo

        se posso darti un consiglio, sono cose che ancora si trovano al loro prezzo, ma non cercarle su internet, devi vedere nei paesi o tramite conoscenze personali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          sono d'accordo

          se posso darti un consiglio, sono cose che ancora si trovano al loro prezzo, ma non cercarle su internet, devi vedere nei paesi o tramite conoscenze personali
          lo so, ma purtroppo qui nella mia zona ? scoppiata la moda ormai tanti anni fa, ? quasi un business, impossibile trovarne

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai MP...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anch'io sono alla ricerca..........meglio se primavera.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sapete a che prezzi si trovano?se potete prendetele sistemate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  50 Special .. regalata l anno scorso alle mie donne.. in ottimo stato.. cmq passano tranquilli i 1000 euro ..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X