Come da oggetto, valuto proposte anche via mail a spellizzer@pellizzer.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco 999 S
Collapse
X
-
o un amico di trento che ne a un 999 S anno giugno 2004 colore rossa km 5.000 tagliandati moto perfetta mai pista e sinistri.da vero amatore euro 15.000,00
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Telefona al 337871375. Ti risponde Peppe. La sua moto ha scarichi completi da 57mm mi sembra (comunque i pi? grossi) Termignoni in titanio, filtri aria, centralina, frizione antisaltellamento, parafango in carbonio posteriore, vetroresina. Sempre tagliandata in Ducati.Last edited by frankikili; 13-10-05, 10:09.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
Vedo dal tuo profilo che sei un p? lontano purtroppo!!!Originally posted by frankikiliTelefona al 337871375. Ti risponde Peppe. La sua moto ha scarichi completi da 57mm mi sembra (comunque i pi? grossi) Termignoni in titanio, filtri aria, centralina, frizione antisaltellamento, parafango in carbonio posteriore, vetroresina. Sempre tagliandata in Ducati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
Lo so ma mica dobbiamo convivere
. La moto, per vederla, si possono prima mandare delle foto, poi, se pu? interessare si ci da appuntamento a met? strada...........senza considerare che il proprietario spesso capita di qua e di la e potrebbe allungare un pochino. Io, fossi in te, proverei lo stesso.
Skiter:
AVEVO LA CASELLA PIENA. Ora ? completamente vuota
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- Send PM
Sinceramente sono pi? orientato verso il 999, per? mandami delle foto e una descrizione, nn si sa mai!!!Originally posted by Superalex69Ciao scusa se mi permetto ma potrebbe interessarti un ducati 998 del 2003 a 11000 euro?? motore in versione 136 cv con 4700 km tutto originale
scusami ancora
ciao ciao
Hai ragione!!! Se senti il tuo amico vedi se riesce a mandarmi ddelle foto e una descrizione!!!Originally posted by frankikiliLo so ma mica dobbiamo convivere . La moto, per vederla, si possono prima mandare delle foto, poi, se pu? interessare si ci da appuntamento a met? strada...........senza considerare che il proprietario spesso capita di qua e di la e potrebbe allungare un pochino. Io, fossi in te, proverei lo stesso
Grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- Send PM
Originally posted by Superalex69ciao ti ho mandato una mail allettante !!!! spero . di pi? di cosi non posso .?
ciao ciao
Ho visto grazie!!! Ci rifletto un p? su xch? sto valutando anche altre "case"!!! Effettivamente sono un p? indeciso!!!
Comment
-
Ho quella che cerchi.
stai ancora cercando una 999s ?
la mia ? stata immatricolata dicembre 2002, rossa, perfetta e purtroppo in garage...
non ti dico niente di pi? se vuoi telefonami al 338/8716583, abito in provincia di Venezia.
Comment
X

Comment