Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 999 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco 999 S

Come da oggetto, valuto proposte anche via mail a spellizzer@pellizzer.it

• Font Size
    o un amico di trento che ne a un 999 S anno giugno 2004 colore rossa km 5.000 tagliandati moto perfetta mai pista e sinistri.da vero amatore euro 15.000,00

Comment

• Font Size
      E' un pò fuori dalla mia portata!!!! ho ricevuto un paio di offerte per dei 2003 con kit termignoni tra gli 11 e gli 11.500!!! quindi valuto moto di questa fascia!!!
      Grazie comunque

Comment

• Font Size
        Telefona al 337871375. Ti risponde Peppe. La sua moto ha scarichi completi da 57mm mi sembra (comunque i pi? grossi) Termignoni in titanio, filtri aria, centralina, frizione antisaltellamento, parafango in carbonio posteriore, vetroresina. Sempre tagliandata in Ducati.
        Last edited by frankikili; 13-10-05, 10:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by RSVMonoruota
          Come da oggetto, valuto proposte anche via mail a spellizzer@pellizzer.it
          Franki svuota la posta, non riesco a mandarti dei PM!!!

;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili
            Telefona al 337871375. Ti risponde Peppe. La sua moto ha scarichi completi da 57mm mi sembra (comunque i pi? grossi) Termignoni in titanio, filtri aria, centralina, frizione antisaltellamento, parafango in carbonio posteriore, vetroresina. Sempre tagliandata in Ducati.
            Vedo dal tuo profilo che sei un p? lontano purtroppo!!!

Comment

• Font Size
              Lo so ma mica dobbiamo convivere . La moto, per vederla, si possono prima mandare delle foto, poi, se pu? interessare si ci da appuntamento a met? strada...........senza considerare che il proprietario spesso capita di qua e di la e potrebbe allungare un pochino. Io, fossi in te, proverei lo stesso.

Skiter:
              AVEVO LA CASELLA PIENA. Ora ? completamente vuota

Comment

• Font Size
                Ciao scusa se mi permetto ma potrebbe interessarti un ducati 998 del 2003 a 11000 euro?? motore in versione 136 cv con 4700 km tutto originale
                scusami ancora
                ciao ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Superalex69
                  Ciao scusa se mi permetto ma potrebbe interessarti un ducati 998 del 2003 a 11000 euro?? motore in versione 136 cv con 4700 km tutto originale
                  scusami ancora
                  ciao ciao
                  Sinceramente sono pi? orientato verso il 999, per? mandami delle foto e una descrizione, nn si sa mai!!!

Lo so ma mica dobbiamo convivere . La moto, per vederla, si possono prima mandare delle foto, poi, se pu? interessare si ci da appuntamento a met? strada...........senza considerare che il proprietario spesso capita di qua e di la e potrebbe allungare un pochino. Io, fossi in te, proverei lo stesso
                  Hai ragione!!! Se senti il tuo amico vedi se riesce a mandarmi ddelle foto e una descrizione!!!
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Ok. Vedo cosa posso fare per farti avere al pi? presto le foto.

Comment

• Font Size
                      Ok. Vedo cosa posso fare per farti avere al pi? presto le foto.

Grrazie mille!!! Resto in attesa

Comment

• Font Size
                        hai un mp.

CiAO

Comment

• Font Size
                          ciao ti ho mandato una mail allettante !!!! spero . di pi? di cosi non posso .?

ciao ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Superalex69
                            ciao ti ho mandato una mail allettante !!!! spero . di pi? di cosi non posso .?

ciao ciao

Ho visto grazie!!! Ci rifletto un p? su xch? sto valutando anche altre "case"!!! Effettivamente sono un p? indeciso!!!

Comment

• Font Size
                              Ho quella che cerchi.

stai ancora cercando una 999s ?
                              la mia ? stata immatricolata dicembre 2002, rossa, perfetta e purtroppo in garage...

non ti dico niente di pi? se vuoi telefonami al 338/8716583, abito in provincia di Venezia.

Comment

X
                              Working...
                              X