Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia 125 Sp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia 125 Sp

    Mi serve per un ragazzino che vuole provare a girare un pò... quindi niente
    moto iper preparate sopra i 1000/1200 euro...

    scrivete a:
    info@playbike.net
    Last edited by PLAYBIKE; 27-02-06, 16:29.

  • Font Size
    #2
    vendo la mia rs ha questa configurazione:
    cilindro lavorato dalla sport production di firenze
    banco motore lavorato dalla sport production di firenze con messi su cuscinetti ad alta velocit? skf, frizione nuova,biella nuova...
    pistone monofascia graffittato...
    lamelle in carbonio...
    carburatore vhsb34ld lavorato(quel poco che si pu? fare)...
    forcelle sfilate al davanti...
    tubi areonautici ant e post...
    gomme al 80% pirelli diablo...
    marmita arrow challange...
    mi segna i 195 kmh anke se sicuramente f? qualcosina di meno...
    la moto ora non ha neanche mille chilometri (il contachilometri ne segna 18000 ma come ti ho scritto ho rifatto completamente tutto il motore)
    la moto ha tutti i documenti in regola per circolare su strada infatti io la uso solo l?... per andare in pista l'unika cosa che ti servirebbe sono le carene i vtr che io non hoo messo perch? mi servono i fanali per andare su strada!
    il prezzo ? di 2500 euro ma siccome devo fare in fretta perch? devo prenderne un altra la do' via per 2000 euro, io sono di spezia ma se sei di un raggio di massimo 100 km ve la porto io cos? evitiamo spedizioni costose e pericolose... ripeto il motore ? praticamente nuovo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nerosburningweb
      vendo la mia rs ha questa configurazione:
      cilindro lavorato dalla sport production di firenze
      banco motore lavorato dalla sport production di firenze con messi su cuscinetti ad alta velocit? skf, frizione nuova,biella nuova...
      pistone monofascia graffittato...
      lamelle in carbonio...
      carburatore vhsb34ld lavorato(quel poco che si pu? fare)...
      forcelle sfilate al davanti...
      tubi areonautici ant e post...
      gomme al 80% pirelli diablo...
      marmita arrow challange...
      mi segna i 195 kmh anke se sicuramente f? qualcosina di meno...
      la moto ora non ha neanche mille chilometri (il contachilometri ne segna 18000 ma come ti ho scritto ho rifatto completamente tutto il motore)
      la moto ha tutti i documenti in regola per circolare su strada infatti io la uso solo l?... per andare in pista l'unika cosa che ti servirebbe sono le carene i vtr che io non hoo messo perch? mi servono i fanali per andare su strada!
      il prezzo ? di 2500 euro ma siccome devo fare in fretta perch? devo prenderne un altra la do' via per 2000 euro, io sono di spezia ma se sei di un raggio di massimo 100 km ve la porto io cos? evitiamo spedizioni costose e pericolose... ripeto il motore ? praticamente nuovo!!
      Cavoli bel mezzo... ma penso sia troppo per un ragazzino che non sa ancora andare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io vendo la mia aprilia rs 125 solo pista....
        preparata da un team di Rapallo GE,è l'ideale x muovere i primi passi in pista...
        è stata preparata e poi ci si è fatto un uscita sola xk si è cambiato moto...
        la moto monta un carbu da 34,tubi in treccia,forcelle ritarate,sfilate e preparate con olio da 20,carene da pista,codone in vtr(qll arancio è il suo),pirelli dragon supercorsa pro sc2,gas rapido,plexi doppia bombatura,pacco lamellare lavorato con lamelle in carbonio,catena corona e pignone in ergal passo 415....

        www.hostfile.org/Uso%20pista11.jpg


        il prezzo è di 750€
        la moto si trova a genova...
        Last edited by Zipps; 05-03-06, 18:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          SONO SP le moto???
          Di che anno sono???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vendo rs 125 Sport production

            Vendo RS 125 Sport Production da pista, preparata con tutti componenti nuovi e mai corso per problemi di tempo!! La moto monta i seguenti componenti nuovi:
            ?Kit motore sp + 4 teste nuove per varie tarature
            ?Carburatore + colatore e pacco lamellare sp
            ?Scarico DLR sp
            ?Centralina (programmabile al pc) sp
            ?Valvola di scarico con centralina
            ?Monoammortizzatore regolabile a gas BOGE
            ?Forcelle con interno WP
            ?Disco anteriore flottante + tubi in treccia anteriore e posteriore
            ?Carene VTR
            ?Semimanubri in ergal + tutti i comandi (gas rapido, blocchetti elettrici) da pista
            ?Kit trasmissione 415 DID ( due pignoni e due corone + supporti per i cerchi )
            ?Cuscinetti leveraggi + perni paraolio tutto nuovo
            ?Cuscinetti di sterzo nuovi

            In pi? un sacco di altra roba e tutto il necessario per utilizzo su strada (tutti i componenti originali).
            Documenti a posto.
            Prezzo 3400 trattabili. Se ti pu? interessare!!


            Visitate http://ciccio17.myblue.cc

            Comment


            • Font Size
              #7
              e x fortuna flavio che hai messo 1000/1200 euro max pensa se avessi messo 3000 ti proponevano le ultime sbk

              quella di zipps mi sembra un buon mezzo per far provare un ragazzino l'essenziale a ottimo prezzo

              Comment

              X
              Working...
              X