Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate ma qualcuno vende un mat black k5?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scusate ma qualcuno vende un mat black k5?

    Chiedo scusa a tutti visto che questa non ? il forum giusto, ma per motivi di rapidit? volevo chiedervi se qualcuno di voi vende un suzuki k5 mat black.
    Mi ha chiamato un amico per un consiglio, sta pagando un k5 10 mila euro. A me sembrano tantini, perci? fatemi sapere se per 9000/9500 trovo qualcosa.
    P.S. L'aquisto ? immediato.

  • Font Size
    #2
    10.000 se accessoriato con scarico e cazzatine non è troppo, poi bisogna sempre vedere la moto lo stato in cui è stata tenuta e chi...
    io la mia a 10.000 non la venderei....

    Comment


    • Font Size
      #3
      La mia la vendo a 11.000 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non la vendo, alemeno finchè non pensano lontanamente ad una moto migliore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...guarda a settembre 2005 l'ho pagato mat black 10500 euro....martedi ne ho comprato un'altro(mat black) con pedane ultraregolabili, portatarga, tappi freccia e plexi rialzato l' ho pagato 9700 con il passaggio...5500 km e abbastanza vergine.....mi rendo conto che almeno qui a roma era un prezzo piu' basso che ho trovato....meno di 10000 non si trovava nulla e comunque c'era gente che vendeva gsxr 1000 no yoshi a 11000 euro.. so proprio fori de testa comunque ci sono davvero pochi che se la vendono e in ogni caso intorno ai 12000 la trovi nuova....10000 se sta bene e con pochi km è un prezzo abbastanza normale.....visto che ce ne sono pochi

          Comment


          • Font Size
            #6
            adesso che mi ricordo se vai su www.portaportese.it se non sbaglio qualche giorno fa vendevano un k5 bianco azzurro no yoshi a 9500 euro escluso passaggio....io non l'ho comprato pechè mi serviva nero e yoshy....ho pezzi/carene verniciate nere racing da montare altrimenti non mi sembrava male.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai teskio vendimi quella che hai trovato tu. Tanto ormai qualche giorno l'hai tenuta, lo sfizio ti è passato e facciamo contento il mio amico. Quando veniamo a ritirarla?

              Comment


              • Font Size
                #8
                be dai vieni domani che ta la do.... in fotografia pero questa almeno fino al modello 2007 me la tengo e la svergino per bene yauuuuuuuuuu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  k5 e quotazione usato seminuovo

                  scusate il disturbo ma volevo chiedervi velocemente che ne pensate di un k5 mat black con soli 2000km REALI (moto che non ha nessun problema,perfetta,cuasa inutilizzo).
                  a 11.500 euro? com'? come prezzo con cos? pochi km?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bè il prezzo mi sembra altino visto che ne stò cercando una sotto i 10mila. Considera che con mille euro in più di quello che hai trovato te la compri nuova di pacca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      veramente a roma la trovi intorno a 12000 messa in strada....e poi comunque se avesse solo 2000 km ma di pista non è proprio vergine

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frankikili
                        La mia la vendo a 11.000 euro
                        Ohhh... finalmente hai capito che devi cambiare marca

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X