Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-R 750 srad del 97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'avrei comprata io !
    Solo che oggi il mercato ? saturo... forse se non avesse il contachilometri che segna 40.000.... sai... dopo quando vai a spiegare che non li ha veramente... insomma... oggi ci sono tante moto in vendita e guardano veramente TUTTO !

Mercato del menga....

Comunque il prezzo ? buono... ma io comprai nel 2001 un GSX-R 750 del 1996 a 6 milioni di Lire (3000Euro). Sono passati 5 anni....
    Last edited by Dueruote_; 08-08-06, 07:27.

Comment

• Font Size
      bhe io cosa dovrei fare regalarla?

insomma non mi sembra di chiedere troppo, anzi......

Comment

• Font Size
        No no... al contrario... ? un'ottima offerta !
        Spiegavo solo perch? stai facendo cos? fatica a venderla...

Comment

• Font Size
          brian, mandami il tuo cell. in pm, ho un amico interessato.
          Grazie, Cristian

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_
            L'avrei comprata io !
            Solo che oggi il mercato ? saturo... forse se non avesse il contachilometri che segna 40.000.... sai... dopo quando vai a spiegare che non li ha veramente... insomma... oggi ci sono tante moto in vendita e guardano veramente TUTTO !

Mercato del menga....

Comunque il prezzo ? buono... ma io comprai nel 2001 un GSX-R 750 del 1996 a 6 milioni di Lire (3000Euro). Sono passati 5 anni....

ke kulo...io l'ho presa un anno fa e l'ho pagata qualche centinaia di euro pi? di te. GSX-R 600 del '98. Comunque se si guarda un po' in giro uno SRAD adesso come adesso lo vendono tra le 2500 e le 3000 euro a seconda dell'anno e delle condizioni. Quindi nel 2001 l'hai pagato alla valutazione 2006 praticamente...Ci sono poi poche eccezioni di gente che lo vende a 2000. Questo qui a 1000euro credo invece sia un prezzo fuori da ogni logica, ? proprio regalato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss
              brian, mandami il tuo cell. in pm, ho un amico interessato.
              Grazie, Cristian

MP inviato

Comment

• Font Size
                SI !
                Infatti ho fatto un sacco di UP per Brian perch? merita di vendere questa moto.... se non stessi cercando casa ed avessi il posto in garage.... urka !

Comment

• Font Size
                  Dai Dueruote, lascia perdere la casa e comprati la moto :-P

Apparte gli scherzi ti auguro di riuscire a trovarla, come la desideri e al giusto prezzo.

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    srad

ciao sono molto interessato cortesemente inviami delle altre foto a flydeg@yahoo.it il mio num di cell ? 338 2782223

grazie

Comment

• Font Size
                      gran moto lo sraddone

Comment

• Font Size
                        Domani pomeriggio gliele faccio e te le invio, cmq ti avviso telefonicamente.

Comment

• Font Size
                          X fladeg scusa se non ti ho mandato le foto ma oggi, me ne ? successe di tutti i colori, stavo andando in giardino a fare le foto, ma mentre scendevo l'ultimo scalino ho messo male il piede e ooopp la digitale se divisa in trre parti.

Il problema e che non sono riuscito a comprarne nemmeno un altra, perche le uniche che si trovavano da media world costavano da 250 euro in su.

Appena rieco a comprarne un altra o a farmene prestare una ti invio le foto.

Comment

• Font Size
                            se ti serve una mano per le foto posso fartele io..

Comment

• Font Size
                              Ciao Brian, puoi mandarmi delle altre foto della moto? E spiegarmi a cosa sono dovuti i problemi tipo il cruscotto e il sensore? Sono in trattativa per la mia... e, se prende una buon piega, devo prendere a breev una sostituta!

Ciao

Comment

• Font Size
                                graie lucasante, di dove sei di preciso?

X bravozzo, come ho detto pochi post sopra, mi si ? frantumata la digitale, appena posso gli faccio tutte le foto possibili e ve le mando.

Comment

X
                                Working...
                                X