Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo il mio gixxer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo il mio gixxer

    Vendo il mio fantastico suzuki gsx-r 600 k 6 del 13-05-06, con portatarga e tamponi paracolpi valter moto, particolari in ergal azzurri, paratacchi in linea gsx-r, pirelli diablo corsa nuove con su 600 km, 5600 km circa, perfetta, mai caduto ne mai pista.
    Vendo per passaggio a yamaha fz1 usata, se non riesco a comprarla, logicamente non vendo la mia... Costo 8000?
    Astenersi perditempo.
    Per info mandatemi una mail a davidemangano@yahoo.it o cel 3384918039...



    Free Picture Hosting - PicTiger
    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

    Chiedo scusa hai moderatori, ma ho realmente fretta per la vendita e volevo mettere in risalto ank agli utenti k n entrano negli altri forum....
    Grazie....

  • Font Size
    #2
    veramente bellazza, calcolando che hai gi? su gomme serie e praticamente l'hai rodata... nn ? male anche considerando che nuova la trovi a 800 euro in pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      NOn scrivo niente al riguardo, visto che prorpio ieri ho sentito a quanto la vendono nuova ora!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ba Io In Giro La Trovo A 8.000 Nuova Pero' Dico Che La Tua A Su Un Po' Di Accessori Per Me' Il Oprezzo E' Eccessivo Pero' Buona Vendita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          posso abbassare a 7800€, fai conto k ha su 450€ di accessori tra gomme e le altre cose....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by davd
            posso abbassare a 7800?, fai conto k ha su 450? di accessori tra gomme e le altre cose....
            per esperienza posso dirti che qualunque accessorio ha montato sopra non viene valorizzato, devi trovare proprio uno che la vuole con quei pezzi l?....smontali e vendili a parte e la moto vendila originale al suo giusto prezzo.....comunque in bocca al lupo e peccato perch? ? proprio bellina

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se Non Fosse Perche' Non Ho Ancora Venduto La Mia ......... Potremmo Trattarla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                in effetti... i pezzi sulla moto nn la valorizzano se non quando la metti a confronto con un'altra simile e vuoi proprio quei pezzi... vendili a parte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  metto la moto a 7600.... cmq, il portatarga lo devo lasciare, l'originale lo ho, ma ? terribile....
                  la viteria volendo la tolgo, i paratacchi hanno la r grande, e meritano... le gomme sn nuove, e confronto a quelle di serie ciao.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davd
                    metto la moto a 7600.... cmq, il portatarga lo devo lasciare, l'originale lo ho, ma ? terribile....
                    la viteria volendo la tolgo, i paratacchi hanno la r grande, e meritano... le gomme sn nuove, e confronto a quelle di serie ciao.....
                    Ti ho gia lasciato un post nel Club Gixxer k6 e te ne lascio uno anche qui:
                    I paratacchi li voglio io, e visto che sei di milano ci possiamo trovare cosi me li dai e te li pago subito, fammi sapere!ciao!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio80
                      Ba Io In Giro La Trovo A 8.000 Nuova Pero' Dico Che La Tua A Su Un Po' Di Accessori Per Me' Il Oprezzo E' Eccessivo Pero' Buona Vendita.
                      dove si trova a 8mila?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        dove si trova a 8mila?
                        Basta che guardi su moto.it e ne trovi a decine di queste offerte!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X