Ciao a tutti! Alla fine ho deciso di vendere la mia bella motina perch? prima la vendo prima mi prendo il kawa!
Dunque la moto in questione ? una cagiva mito ev seven speed dell'ottobre del 1999!Il motore ? stato appena revisionato cambiato fascia e guarnizioni e il tachimetro segna 25000 km...Monta delle pirelli diablo praticamente nuove!Catena corona e pignone sono stati sostituiti da 4000 km. Per l'occasione ho smontato tutte le carene le ho ripulite, ho pulito il motore, il carburatore e la valvola CTS.
Come accessori ha:
-viteria in ergal
-freccie in carbon look
-portatarga in alluminio
-un'altro codone rosso
La moto non ? mai stata in pista! E' stata sempre usata per il tragitto casa scuola e per qualche gitarella al lago nulla di pi?!
La colorazione ? originale ed ? grigio avio! E' introvabile di questo colore.
Veniamo a noi...Il prezzo ? di 2500 euro trattabili!
Metto anche una fotina per farvi vedere come ? messa:

Dai ragazzi ? bellissima e ovviamente DEPOTENZIATA A LIBRETTO!
Dunque la moto in questione ? una cagiva mito ev seven speed dell'ottobre del 1999!Il motore ? stato appena revisionato cambiato fascia e guarnizioni e il tachimetro segna 25000 km...Monta delle pirelli diablo praticamente nuove!Catena corona e pignone sono stati sostituiti da 4000 km. Per l'occasione ho smontato tutte le carene le ho ripulite, ho pulito il motore, il carburatore e la valvola CTS.
Come accessori ha:
-viteria in ergal
-freccie in carbon look
-portatarga in alluminio
-un'altro codone rosso
La moto non ? mai stata in pista! E' stata sempre usata per il tragitto casa scuola e per qualche gitarella al lago nulla di pi?!
La colorazione ? originale ed ? grigio avio! E' introvabile di questo colore.
Veniamo a noi...Il prezzo ? di 2500 euro trattabili!
Metto anche una fotina per farvi vedere come ? messa:

Dai ragazzi ? bellissima e ovviamente DEPOTENZIATA A LIBRETTO!

Comment