Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Husqvarna SM610 S del 2000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Husqvarna SM610 S del 2000

Vendo un Sm 610 S del 2000 un p? rivisto con vari componenti della R e del reaprto corse Husqvarna, ? una vera bomba ed ? l'ideale per fare scuola o come moto da pista secondo me.

Perfettamente funzionante, gomme nuove e ciclistica rivista da poco, motore perfetto e sempre tagliandato regolarmente, vendo con un p? di accessori e pezzi originali. La moto si trova in Liguria ma posso trasportarla con un mezzo aziendale, ? disponibile per qualsiasi prova, ? targata, bollata, collaudata.

Io la vendo perch? sto per comprare un HyperMotard, la richiesta ? di 2500 euro circa

La moto ? inutilizzata da 1 mese circa ed ? abbastanza impolverata, tutti i pezzi non montati attualmente (pedaline passeggero, paracalore scarico, paracatena,ecc) li ho e li do con la moto.
    Il manubrio originale ha qualche punto di ruggine, la pompa freno, la pinza ant, le pastiglie sono Brembo Serie Oro Nero ed il tubo ? in treccia metallica, ora sono montati i doppi scarichi laterali in carbonio.

Con la moto do:

-altra sella nuova Husqvarna BlackBird
    -Pedaline Passeggero
    -Paracalore Scarico
    -Frecce Originali
    -Specchietto
    -Piastra per montare Bauletto
    -volendo ho disponibile un Terminale Leovince X3 completo di collettore Mono apposta per gli Sm 610 dal 99 al 04.

Posso inviare molte foto digitali agli interessati, sono preferiti i contatti telefonici ma molto meglio se venite a vederla e provarla.

Grazie a tutti

• Font Size
    Dimenticavo!

La moto è Depotenziata (solo) a Libretto quindi può praticamente guidarla chiunque!

Comment

• Font Size
      consiglio..visto che nn cè nel profili scrivi di dove sei...cosi magari qualcuno nei paraggi x curiosita viene a vederla....e magari se la porta a casa..

UP..!
      Last edited by ..zed..; 21-08-08, 19:32.

Comment

• Font Size
        Grazie del consiglio! La moto si trova in provincia di Savona ma come ho già detto posso trasportarla!

Grazie!

Comment

• Font Size
          Prezzo trattabile!

Comment

• Font Size
            Nessun Interessato?

Comment

• Font Size
              ci riprovo...

Comment

• Font Size
                ribasso a 2000 euro trattabili...

Comment

• Font Size
                  foto c.chiariello@tiscali.it

Comment

• Font Size
                    posso avere foto anch'io??? merlidiego@hotmail.com

Comment

• Font Size
                      Venduta! Potete chiudere e grazie a tutti!

Colgo l'occasione per ringraziare l'utente Ade_84, una persona veramente Stupenda, Seria, Precisa, Onesta e Puntuale!

E' stato un vero piacere conoscerlo e consegnargli la mia bambina, lo consiglio ad occhi chiusi!

Simone Cappelli

Comment

• Font Size
                        Grazie Simo...è stato un piacere conoscerti, oltre che per il mezzo in ottimo stato anche per la tua competenza e simpatia!
                        Un vero appassionato...
                        Il primo feedback è senz'altro positivissimo!

Comment

X
                        Working...
                        X