Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Speed Triple 1050 del 2005, affare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Speed Triple 1050 del 2005, affare!

Vendo bellissima Speed Triple 1050, perfetta, colore Nero, luglio 2005, regolarmente tagliandata, km originali certificati, gommata Bridgestone 100% Ant - 80% Post, bollata e revisionata fino a luglio 2011, euro 5.700 con tutti i pezzi originali montati.

Euro 5.900 con i seguenti accessori: scarico Zard omologato, codone con faretto a LED e portatarga Divina, tamponi paratelaio Rizoma, specchietti Roadracing.
    Vendo per cambio genere.

foto http://img837.imageshack.us/img837/4800/cimg0950n.jpg

Per visione e ulteriori foto, telefonare al 3393449816, o scrivere a andrea.lasaponara @rivauto.it

Moto visibile a Como

Grazie!

• Font Size
    Accetteresti una permuta con una R1 o R6 del 2001+conguaglio?

Comment

• Font Size
      bellissima , io ci ho fatto 1 pensierino 1 po di tempo fa, e visto che l'anno prossimo verso marzo aprile penso di cambiare il motard un pensierino ce lo faccio ancora devo solo pensare tra questa , la street o una z750 che sono le 3 che mi piacciono di piu.. vale come up!
      Last edited by Rosso25; 25-12-10, 23:26.

Comment

• Font Size
        Ciao,

Ti ringrazio, ? davvero una gran moto, io la vorrei cambiare per comprare qualcosa che mi permetta di viaggiare, tipo BMW o Honda VFR...vediamo...fai cos', se vuoi venire a vederla per poi farci un pensierino, scrivimi, problem!

A presto

Ciao

Comment

• Font Size
          Uuuuuuuuuuupppppppppp!!!

Comment

• Font Size
            Visto che cerchi qualcosa per viaggiare , se ti interessa ho un VTR 1000 F del 2007 ...da fare una permuta ?

Comment

• Font Size
              Speed

Ciao Cricchetto,

mandami le caratteristiche e le foto della tua VTR, valuto. Di dove sei?

Ciao e grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by boogieman View Post
                Ciao Cricchetto,

mandami le caratteristiche e le foto della tua VTR, valuto. Di dove sei?

Ciao e grazie
                Ciao , io sono di Omegna (VB) ti mando le info in pm !

Comment

X
                Working...
                X