Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki SV1000S

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki SV1000S

    Sono intenzionato a vendere la mia SV1000S, ? una 2003 immatricolata regolarmente, bollo pagato fino al 2012.
    La moto ? attualmente allestita da pista.

    Elenco accessori e modifiche di rilievo altrimenti ci perdo mezz'ora.

    - Testate complete e lavorate TL1000R con assi a camme e iniettori, cassa
    filtro in alluminio maggiorata
    - Scarico completo 2in1 Galassetti con terminale EXAN titanio + Galassetti
    - Cerchi Marchesini magnesio fuso 17, canale post da 3.5 per il 190/55
    - Tubi siliconici + dissipatore by Arabikola
    - Pignone 17 + 16 + diverse corone per i Marchesini e per cerchi originali
    forniti con la moto
    - Forcelle complete GSX1000K8, revisionate tarature uso pista
    - Dischi flottanti Braking 310mm + pasticche ZCOO 70%
    - Tubi treccia, frizione/freni con raccordi ergal olio DOT5.1
    - Fianchetti, paracatena, parafango ant carbonio
    - Tappo sgancio rapido TWM carbonio
    - Viteria ergal ovunque
    - Pedane Walter Moto tipo 2, alette carbonio, pieghevoli
    - Pompa frizione/Freno Brembo RCS
    - Serbatoio freni post Bonamici, tappi foro specchi LLS, cupolino Fabbri.
    - Tappo olio, dado cannotto, protezioni perno ruota ant ergal
    - Semimanubri rialzati 20mm Waltermoto, gas rapido Robby regolabile
    - Passo 520 RK, perni dischi titanio ant/post, valvole gonfiaggio inclinate.
    - Mono WP, alte e basse velocit?, interasse, compress e estensione

    Se mi viene in mente altro aggiorno la lista, la moto ? gommata al 70% Pirelli Supercorsa SC2 sia all'anteriore che al post, fornisco anche torretta e trasponder a infrarossi GPT con la moto e numerosi ricambi tra cui un forcellone + lungo, un motore di scorta, forcelle originali ecc ecc....

    Prezzo 3.500 Euro trattabile

    Accetto le regole del mercatino DDG


  • Font Size
    #2
    Ciao,
    complimenti...l'hai messa gi? bene!

    l'hai mai messa al banco?
    le camme e gli iniettori sono quelli originali del TLR oppure sono altri ancora?
    il canale del cerchio post volevi forse dire 6?
    le parti indispensabili per rimetterla stradale ce le hai?
    di dove sei?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao sciamano.
      Il canale ? da 6 hai ragione ....
      Ti ringrazio per i complimenti, anzi la moto ringrazia.
      Volendo rimetterla uso stradale non ho pi? in mio possesso le parti originali ma si tratterebbe di comprare un codone e un faro.
      A dirla tutta era proprio mia intenzione, nel caso non riuscissi a venderla, di rimettere la moto in configurazione stradale e mi sono anticipato con i lavori, ci sono freccie a led omologate FAR, specchietti, portatarga, luce targa a led Lightech e un manubrio 28/22 Rizoma oro piega bassa, tutto nuovo ancora imbustato. Approfitto del tuo messaggio per aggiungere che i cerchi sono stati venduti a parte e quindi il valore della moto scende...
      Io sono di Napoli

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai venduto i marchesini o gli originali?
        new price?

        non mi hai detto del motore e della pUtenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          il motore ? base SV1000S e le testate complete, iniettori, corpi farfallati sono TL1000R.
          Puutenza non s?, mai salita sul banco ma il TL era dichiarato per 135 ciucci all'albero, l'SV 120. Calcola il kit 520, i lavori alla testa, Power Commander III, Scarico completo, air box maggiorato, diavolerie varie e parecchi kg in meno e puoi immaginare quanto sia divertente

          I cerchi che ho venduto sono i Marchesini, gli originali vanno via con la moto.

          Ner price..... ne parliamo se sei interessato, eventualmente il codone c'? gi?.

          Comment

          X
          Working...
          X