Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affare vero - Svendo minimoto blata b2r 08 (r = racing non replica!) + motore nuovo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affare vero - Svendo minimoto blata b2r 08 (r = racing non replica!) + motore nuovo

    sta partendo il mio progetto cr 500 af sm per cui vendo la mini che avevo appena acquistato.

    la moto ? un BLATA B2R del 2008. E' originalissima, la ciclistica ha corso nell'italiano con ottimi risultati, ? la versione racing. il telaio l'ho preso da un ragazzo che offre assistenza blata a roma, in contatto con il distributore italiano del marchio.

    subito dopo ho ordinato dalla blata un motore 40 con il kit victory a km 0 . per chi non conoscesse questo motore ? la versione racing del 40 blata, in grado di battagliare con i 50. il miglior 40 in circolazione.

    la minimoto ? sotto un telo in garage, la stavo finendo di montare ma non ho avuto tempo.

    la vendo quindi in condizioni quasi pari al nuovo e in pi? aggiungo anche alcuni ricambi:
    - un radiatore di scorta
    - un kit forcelle dm (ora sono montate quelle perch? il precedente proprietario la preferiva pi? svelta) + forcelle originali blata
    - getti carburatore
    -alcuni attacchi del motore di ricambio

    la moto ? completa e perfetta, il motore ? DA RODARE, NON ? MAI STATO ACCESO.

    svendo non per necessit? di denaro ma per inutilizzo. il prezzo che faccio ? gi? BASSISSIMO quindi non si accettano offerte in ribasso.
    la moto ? A ROMA.

    vendo anche separatamente ciclistica e motore.

    prezzo moto intera: 800

    ciclistica: 300

    motore da rodare completo + scarico + marmitta + carburatore: 500

    per contatti:

    alessandrogarzilli@hotmail.it


    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

    NELLA FOTO MONTA IL RADIATORE DI SCORTA E LE FORCELLE DM, MA COME GI? SCRITTO HO ANCHE RADIATORE ORIGINALE BLATA E FORCELLE ORIGINALI BLATA


    Last edited by garzo; 11-02-11, 17:05.

  • Font Size
    #2
    dimenticavo....? una delle midi pi? comode come ingombri........

    Comment

    X
    Working...
    X