Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Runner VXR 180 (4 tempi)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Runner VXR 180 (4 tempi)

    Ciao a tutti. A causa totale inutilizzo vendo il mio fedele Runner VXR 180 (lasciarlo a prendere polvere in garage mi piange il cuore). Vi riassumo in breve la sua vita:

    Nasce nel 2001 e l'ho acquistato nel 2006 che era praticamente nuovo (aveva neanche 10.000 km) da un tizio che aveva appena avuto un figlio e non riusciva pi? ad avere il tempo per usarlo. Ora ha quasi 37.000 km (sempre tagliandato da me con olio full-synt e cambio olio ogni 6000km come previsto da mamma Gilera), ma neanche io ho pi? il tempo di usarlo causa impegni lavorativi sempre pi? pressanti, quindi non ha senso tenerlo li fermo.
    L'ho fatto revisionare a maggio e da allora ? in garage e settimana scorsa che volevo farci un giro non si ? messo in moto (probabilmente carburatore sporco o roba simile, perch? l'ho messo via che funzionava perfettamente).
    La pompa dell'acqua ? stata sostituita assieme al tagliando che gli ho fatto a 36.000 km (visto che sul Runner si spacca attorno ai 30.000 km non volevo sfidare troppo la sorte e l'ho cambiata prima che succedesse un macello).

    Giusto l'inverno scorso ho smontato le carene anteriori (scudo, cupolino, parafango e solo maniglione dietro) per personalizzarlo come piaceva a me e per il fatto che la vernice grigio chiaro originale a forza di lavarlo stava sbiadendo!!! L'ho quindi fatto mimetico (lo so...? tamarro ma a me piace... ).

    Posso certificare che lo scooter non ha mai toccato terra, nemmeno la caduta stronza (da fermo) che spesso ? dietro l'angolo.

    Avevo montato gli ammortizzatori Bitubo posteriori e la marmitta Leovince 4 Road, che per? sto vendendo separatamente (lo scooter ? tornato originale in occasione della ultima revisione di maggio 2011). Nel caso interessino anche quei pezzi ci possiamo mettere d'accordo.

    La valutazione del Runner 180 VXR del 2001 su Moto.it ? di 962€. Visto che il mio ha pochissimi km (in relazione alla sua et?), verniciatura personalizzata e condizioni veramente eccellenti (tenuto maniacalmente davvero, come tutti i miei mezzi) pensavo di ricevarne almeno 600€ (i rimanenti li lascio all'acquirente per lo sbattimento di verificare il motivo della mancata accensione, visto che io non ne ho il tempo).

    Se interessano anche gli ammortizzatori Bitubo li vendo a 180€ (sono veramente come nuovi, ci ho fatto pochissimi km), oppure la Leovince 4 Road la vendo a 150€ (anche quella in eccellenti condizioni).

    Se volete tutto il pacchetto con 1100€ do tutto (passaggio di propriet? a vostro carico).

    Allego una foto che del Runner cos? vi fate un'idea di massima della sue condizioni (qui ha ancora montata la marmitta e le sospensioni, la foto ? di quando ho rimontato le carene con la nuova verniciatura).






    Accetto le regole del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    Ammortizzatori gi? venduti....tutto il resto sempre in vendita.....UPPPPPP...il prezzo ? stracciato e con una cazzata avete un mezzo che nel traffico cittadino dice la sua alla grande!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uppeteeeeeeeeeeeeeeeee.....nessuno a cui serva uno scooterozzo???

      Comment


      • Font Size
        #4
        bhe lo scooter non ? male....ma caspita non sono mica pochi 37.000 km......? come se una macchina utilitaria ne avesse 200.000....

        secondo me il prezzo ? elevato...io sono alla ricerca di uno scooter del genere...ma cio che prevedo di spendere ? nettamente inferiore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sapessi quanti ne ha il mio leo 150.

          una cosa non ho capito

          ma 600 + 150 + 180 non fa 930 euro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sorry...ho latitato per un p?...! Per quanto riguarda i km dello scooter non sono tanti in assoluto (ho alcuni amici che hanno 70.000 km sui loro blocchi motore ai quali fanno la solita manutenzione ordinaria e ancora vanno assolutamente bene). Capisco per? l'apprensione, per carit?!

            Per quanto riguarda il "pacchetto" avevo sbagliato a battere l'importo (non corretto dopo aver abbassato il prezzo dello scooter), ma tant'?...ormai gli ammortizzatori se ne sono andati ed il pacchetto se n'? andato a quel paese!

            Se guardi la valutazione dello scooter su Moto.it ? di Euro 962....io lo vendo a 600....se pensi di trovare chi te lo da a meno...beh....buona fortuna, che ti devo dire!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              bhe lo scooter non ? male....ma caspita non sono mica pochi 37.000 km......? come se una macchina utilitaria ne avesse 200.000....

              secondo me il prezzo ? elevato...io sono alla ricerca di uno scooter del genere...ma cio che prevedo di spendere ? nettamente inferiore...
              Sorry...ho latitato per un p?...! Per quanto riguarda i km dello scooter non sono tanti in assoluto (ho alcuni amici che hanno 70.000 km sui loro blocchi motore ai quali fanno la solita manutenzione ordinaria e ancora vanno assolutamente bene). Capisco per? l'apprensione, per carit?!

              Se guardi la valutazione dello scooter su Moto.it ? di Euro 962....io lo vendo a 600....se pensi di trovare chi te lo da a meno...beh....buona fortuna, che ti devo dire!


              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              sapessi quanti ne ha il mio leo 150.

              una cosa non ho capito

              ma 600 + 150 + 180 non fa 930 euro?
              Per quanto riguarda il "pacchetto" avevo sbagliato a battere l'importo (non l'ho corretto dopo aver abbassato il prezzo dello scooter da 800 a 600), ma tant'?...ormai gli ammortizzatori se ne sono andati ed il pacchetto se n'? andato a quel paese!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me sembra un buon prezzo una volta scoperto il problema e la sua soluzione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda....sono sicuro che si tratti del carburatore che necessita di una buona revisione (o cambio se proprio si vuole essere drastici). Sai come lo dico? Ho provato a mettere benzina direttamente in camera di scoppio con una siringa dal foro candela...e lo scooter si ? messo in moto (ovviamente finch? la benzina non ? finita). Quindi il problema ? semplicemente l'afflusso di benzina e nient'altro (anche perch? quando l'ho messo via andava perfettamente, quindi pi? che un carburatore da sistemare...cos'altro pu? essere?). Il problema ? che non ho tempo (n? voglia) di sistemarlo, per cui preferisco perderci dei soldi piuttosto che mettermici a tribolare per sistemarlo, tutto qui! Just to be honest...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao, lo scooter e ancora disponibile?mi sai dire che euro e'?
                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao, lo scooter ? ancora disponibile...? un Euro 1

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Up ragazzi...ancora disponibile....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Uppppppppppp.....nessuno???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            UPPPPPPPPPPPPPP.......facciamo cos?: propongo il pacchetto di nuovo......a chi si piglia lo scooter, con la sola aggiunta di Euro 100 (quindi in totale Euro 700 + passaggio di propriet?) gli includo anche marmitta Leovince 4 Road e variatore Malossi con rulli nuovissimi. Meglio di cos? non so che fare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nessuno??? UPPPPPPPPPPPPPPPPPP....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X