Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 1000K5 #ONLYFORRACE#

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo 1000K5 #ONLYFORRACE#

    Ciao a Tutti, pochi giorni fa mi ? arrivata la 1000 K5 in oggetto... e due giorni dopo ho trovato il motore per la mia 1000 K6 ..

    questa l'ho acquistata da un'amico (molti del forum lo conoscono) molto veloce, visto il ben di *** che ha su e che mi serviva il suo motore di scorta non me la sono fatta scappare visto che la mia era KO.. ora per? ne ho due.. e devo rinunciare ad una ..

    La mia ? molto meno preparata ma ha ancora tutto l'apparato originale per tornare su strada... per cui preferirei vendere questa che non ho ancora neppure provato, solo fotografato ed ascoltato.. suova come un violino.

    come dicevo visto che sono un lentone volevo tenere la mia originale, e vendre questa, se qualcuno ? interessato invii pure un MP, scriva, segnali di fumo o altro... visto che non riesco a caricare le foto viste le limitazioni che ho dal lavoro inserisco solo l'annuncio del mio amico:

    ACCETTO LE REGOLE E CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG.

    Ciao ragazzi, anche qui metto l'annuncio di vendita della mia moto.
    Il motivo per cui la vendo ? semplice, voglio giocare con i miei amici in pista ad armi pari, e non poter pi? avere la scusa della moto milf...voglio vedere se posso migliorare o se ho gi? raggiunto il mio limite, e voglio farlo con una moto al pari dei miei veloci compagni di merende.
    Quindi, venendo al sodo, vendo la mia amata 1000k5, che non ? perfettamente lucida e senza graffi, che non ? intonsa ? rileccata, e che quindi poco si addice al motociclista pistaiolo da bar.
    D'altro canto pero', ? tremendamente efficace, e ricca di dotazioni degne di un mondiale, motore a parte che rimane il suo come mamma Suzuki l'ha fatto.
    Monta i seguenti accessori:

    Ciclistica:
    Cartuccia fgk119i Ohlins con molteplici molle Ohlins dal k differente.
    Mono posteriore Ohlins.
    Ammortizzatore di sterzo Ohlins.
    Cerchi marchesini kompeR in alluminio forgiato.
    Piastre di sterzo wrs ricavate dal pieno a cnc.
    Parafango anteriore in carbonio.

    Elettronica:
    Centralina IRC power slide Pro, che gestisce il controllo di trazione, l'anti wheeling, il cambio elettronico regolabile sia in trazione che in pressione, la pit limit, e per chi vuole gareggiare ha anche la partenza assistita.
    Il tutto tramite pulsantiera sul semi manubrio ricavata usando il blocchetto originale sinistro...in pratica si pu? agire sul traction mentre si guida, perch? con il comando delle freccie si aumenta e si diminuisce il suo intervento.

    Incremento potenza:
    Power commander, modulo anticipo dynojet e healtec Xtre mappati al banco, scarico completo full titanium akrapovic con bocca da 60, filtro bmc, condotti aria maggiorati in carbonio.

    Impianto frenante:
    Dischi veri flottanti discacciati da 6mm
    Pinze monoblocco brembo M4*32
    Tubi in treccia
    Pompa radiale brembo

    Accessori:
    Kit passo 520 con 3 corone per marchesini
    Telaietto racing anteriore
    Gas rapido con 3 ghiere di regolazione
    Leva frizione snodata
    Tappo serbatoio racing a vite
    Tendicatena lightec
    Copri telaio in carbonio, seppur con qualche segno.
    Pedane arretrate pluriregolabili valtermoto con piedini di scorta
    Copri carter in carbonio
    Semimanubri pi? aperti

    Ricambi:
    1 ulteriore carena In vtr
    1 ulteriore forcellone
    1 ulteriore Telaietto posteriore ()
    ......(omissis)
    1 set cerchi e dischi originali

    Vorrei vendere tutto a 5000 euro...se si contano solo gli accessori racing si superano i 10000 euro di valore.....ed il fatto che la moto mozzichi ancora le chiappe alle Bmw e Kawa dei pi? veloci del gruppo, con in sella un facocero di 2 metri e quasi 100kg, direi che dimostra quanto sia ancora valida....domandare a presidente o vice, o a qualsiasi pistaiolo del forum.

    Provare per credere.

  • Font Size
    #2
    vediamo se riesco a caricare le foto...

    questa la carena nuova (ed immacolata) appena montata







    Last edited by Wall; 08-09-15, 15:49. Reason: aggiunta descrizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      p.s. si potrebbe spostare nella sezione suzuki ... ero convinto di averla aperta li.. ma evidentemente ho commesso un'errore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao wall mi lasceresti il tuo numero ?
        magari un mio amico di cinisello viene a vederla
        ciao

        Comment

        X
        Working...
        X