Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ossa 280I ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ossa 280I ufficiale

    era la moto di Paolo Termignoni,proprio quello delle marmitte,usata amatorialmente mai gare
    dicembre 2012 perfetta con molti accessori di....valore....
    motore 300cc con mappatura dedicata,preparazione Ossa Factory
    foto a veramente interessati

  • Font Size
    #2
















    Imgur: The most awesome images on the Internet
    Last edited by mito22; 27-01-16, 07:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ottima per allenamento invernale.... poi il trial ? molto divertente,bastano due tronchi e una salita e ci si passa il pomeriggio...!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...inserisco nel prezzo tutto l'abbigliamento tecnico,Hebo,tutto doppio,2 completi,2 guanti,2 stivali,2 caschi ecc ecc..ed alcuni ricambi
        Last edited by giocalde; 15-12-15, 07:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...prezzo €3800...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non serve a nessuno un ottimo strumento di allenamento invernale ottimo per chi va in pista...????
            non ? come la corsa la piscina o la bici...qui si ha a che fare con un due ruote a motore....equilibrio uso del gas freno e frizione cambio postura,gambe e braccia sollecitate...

            Comment


            • Font Size
              #7
              uppeteeee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Moooooooolto bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se nn avessi un budget di 1500 euro per un trial usato la prenderei al volo mooolto bella!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Riccardo28 View Post
                    Se nn avessi un budget di 1500 euro per un trial usato la prenderei al volo mooolto bella!!


                    ...ci sono passato anch'io al risparmio sulla moto da trial...!!!!
                    avevo preso una Beta 250 ML del 2002 per una cifra simile a quella del tuo budget....ho speso altrettanti soldi tra riparazione motore,ne aveva una alla settimana usandola pochissimo,e ciclistica,sospensioni completamente andate,cuscinetti ruote,forcellone e sterzo oltre ai cerchi,completamente storti,alle gomme e ai freni....
                    fatto tutto ci? ho provato una moto moderna,2010,di un amico ed era completamente un'altra cosa,molto pi? facile da usare,a posto di tutto e si accendeva subito,particolare non trascurabile su una moto da trial!!!
                    rivenduta ho recuperato meno di un terzo del valore + spese sostenute....
                    con questa solo manutenzione ordinaria e benzina....e gran divertimento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi son permesso di mettere le foto visibili :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....fatto benissimo....grazie....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cavolo che bella Gi?, non sapevo che facevi anche trial
                          Venivi per caso qui vicino a me a Lazzate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            due anni fa quasi tutte le settimane ero li...avevo addirittura le chiavi del cancello..!!!!!!!
                            dopo le devastazione per le varie arterie stradali in costruzione non ci sono pi? andato....mi sembrava di essere in un cantiere..peccato era proprio un bel posto...!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giocalde View Post
                              due anni fa quasi tutte le settimane ero li...avevo addirittura le chiavi del cancello..!!!!!!!
                              dopo le devastazione per le varie arterie stradali in costruzione non ci sono pi? andato....mi sembrava di essere in un cantiere..peccato era proprio un bel posto...!!!
                              si per sta cazz di Pedemontana hanno devastato tutta quella zona

                              peccato che non sapessi di questa tua passione, abito a 1 km in linea d'aria da l?, sarei venuto a trovarti volentieri, e magari mi facevi provare la OSSA che ? troppo bella

                              pensa che io che non ho manco mai provato una trial ho la felpa della ossa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X